Tempesta D’Amore anticipazioni 17-18-19 luglio: un ritorno spiazzante

Tempesta D’Amore anticipazioni 17-18-19 luglio: un ritorno spiazzante
Tempesta D’Amore anticipazioni 17-18-19 luglio: un ritorno spiazzante

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono piene di novità e di colpi di scena inaspettati. Xenia fa credere a Joshua che Henning sia ancora vivo. Robert ed Eva fanno pace, mentre Michael e Natascha ricevono una notizia inaspettata dall’ufficio Tutela Minori. Ecco gli spoiler delle puntate in programma da mercoledì 17 a venerdì 19 luglio su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 17 luglio

Xenia trova sulla segreteria telefonica l’ultimo messaggio del defunto Henning. Decide di rielaborarlo e di farlo ascoltare a Joshua per fargli credere che l’uomo sia ancora vivo. Il giovane Winter fa ascoltare l’audio anche ad Annabelle e Denise, ma si accorgono subito che è stato riadattato. Decidono così di aprire il computer di Xenia per trovare il messaggio originale.

Trama soap bavarese del 18 luglio

Nella puntata di Tempesta D’Amore in onda giovedì 18 luglio su Rete 4 assistiamo al confronto tra Robert ed Eva. L’uomo confessa alla moglie che lei e sua figlia Valentina sono le uniche cose più importanti della sua vita. Per tale ragione, è disposto anche a ritrattare la sua testimonianza contro Christoph.

I genitori di Valentina, dopo essersi chiariti, fanno pace ed Eva ritorna a casa. Nel frattempo, Natascha si mette alla ricerca della piccola Felicitas ma il marito le dice che la trovatella è con lui. Il giorno seguente, i due coniugi ricevono una notizia dall’ufficio Tutale Minori: hanno trovato i genitori adottivi di Felicitas.

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 19 luglio

La trama della puntata di Tempesta D’Amore in programma venerdì 19 luglio su Rete 4, si concentra sulla scomparsa di Henning. Annabelle consiglia a Joshua di escogitare un piano per incastrare Xenia, ma il giovane ragazzo preferisce denunciare tutto alla polizia.

Robert, come promesso alla moglie, ritratta la testimonianza contro il dark man. Questa notizia non viene ben accolta dalla figlia Valentina e dal giovane Winter. Contemporaneamente, Meyser fa il quarto grado a Xenia. Riuscirà a smascherarla?