Mark Caltagirone sbarca al cinema: il trailer ufficiale e la data d’inizio

Mark Caltagirone, Pamela Prati, sbarca al cinema: il trailer ufficiale e la data d'inizio
Mark Caltagirone sbarca al cinema: il trailer ufficiale e la data d'inizio

La faccenda di Mark Caltagirone e di Pamela Prati ha tenuto banco per mesi e mesi tenendo compagnia ai telespettatori per tutto l’inverno e la primavera. Il pubblico ha storto il naso quando ha appreso che era soltanto una messinscena partorita dalla mente diabolica della showgirl e delle sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Ora però l’intera vicenda, denominata ‘Pratiful’, è pronta a sbarcare al cinema! In seguito vi sveliamo tutti i dettagli sul film dedicato al matrimonio fantasma e la data ufficiale d’uscita nelle sale cinematografiche.

Arriva il film sul Prati-Gate: ecco l’attrice che interpreterà Pamela Prati

A svelare nei dettagli il film incentrato su Mark Caltagirone è stato il settimanale ‘Novella 2000’. Erano settimane che si parlava di sfornare un contenuto televisivo di questa assurda vicenda che ha trascinato Pamela Prati su tutti i rotocalchi di gossip. Ed ecco che presto avremo modo di rivivere il tutto al cinema! Stando a quanto riportato dalla rivista, il film uscirà il 23 luglio a Maratea, in occasione del cinema lucano.

In tanti sono curiosi di sapere chi sarà l’attrice destinata a vestire i panni dell’esuberante Pamela Prati. Vi sveliamo che per ricoprire questo ruolo è stata scelta Fabiana Latini. Per quanto riguarda Mark Caltagirone, sarà interpretato da Massimo Di Carlo.

Anche Barbara d’Urso nel film ‘Mark Caltagirone’

Rivivremo tutta la storica bugia e ci sarà anche la conduttrice di Pomeriggio 5. A interpretare la bravissima Barbara d’Urso sarà Elisa Bartolotti. Insomma, si preannuncia un film avvincente e imperdibile!

Il corto è stato sviluppato per tenere accesa la fiamma sul Prati-Gate. Il regista di questo film non ha nascosto alcune preoccupazioni in quanto si tratta di una pellicola indipendente e quindi potrebbero sorgere delle problematiche. Non ci resta che attendere il primo trailer ufficiale di ‘Mark Caltagirone’ in uscita, lo ribadiamo, il 23 luglio. Sarà un flop o un successo sensazionale? Lo sapremo tra pochissimi giorni!