Francesco Monte presenta la sua nuova fidanzata: è bufera nel web

Francesco Monte ha presentato la sua nuova fidanzata, ma molti utenti non hanno accettato il comportamento dell’ex tronista. Ecco che cosa sta succedendo.

Francesco Monte volta pagina dopo Giulia Salemi

Francesco Monte, dopo il famoso canna-gate all’Isola dei Famosi, ha provato a riscattare la sua immagine con l’esperienza al Grande Fratello Vip 3. In quell’occasione ha conosciuto Giulia Salemi e tra loro è iniziata un’amicizia molto particolare. Ma, se da un lato lei era molto presa da lui e voleva qualcosa di più, lui sembrava sempre molto freddo e frenato. Alla fine c’è stato il tanto atteso bacio e, quando il reality è finito, tra loro è nata una relazione.

Un mese fa, a sorpresa, Giulia Salemi ha annunciato la rottura con Francesco Monte sul suo profilo social. L’influencer ha detto di aver creduto tanto nella sua favola, ma che poi tutto è andato in frantumi. Francesco Monte, dopo pochi giorni, è stato visto con un’altra.

Francesco Monte presenta la nuova fidanzata

Quando l’ex tronista era stato paparazzato in compagnia di una modella in un locale nel web si sono diffuse le immagini e le critiche, arrivando anche a insinuare un tradimento di Francesco ai danni di Giulia. Ebbene, lo stesso Monte era intervenuto per dire di essere stanco di ricevere minacce, che la sua storia con Giulia è finita di comune accordo per incompatibilità e che si dissociava da tutti i flirt che gli sono stati accostati.

Soltanto pochi giorni dopo Francesco Monte ha pubblicato la prima foto con la sua nuova fidanzata che altri non è che la ragazza con la quale era stato visto più volte: la modella Isabella De Candia. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffino ha assicurato di averla conosciuto soltanto dopo la fine della relazione con Giulia, ma le tempistiche non hanno convinto gli utenti che si sono scagliati in massa contro di lui.

Le critiche del web

Sotto la prima foto di coppia di Francesco e Isabella su Facebook ci sono stati una pioggia di commenti negativi. Molti non riescono a capire il cambiamento di Francesco Monte dai tempi di Uomini e Donne ad ora. Secondo chi lo critica, la storia con Giulia era solamente per ripulirsi l’immagine e le tempistiche di come ha trovato un’altra ragazza non farebbero di lui un uomo rispettoso come dice di essere. Voi che cosa ne pensate?