U&D, Andrea Dal Corso sul “trono”: la spiazzante ddichiarazione (FOTO)

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sembrano davvero molto felici insieme. Dopo aver terminato l’esperienza parecchio burrascosa di Uomini e Donne, i due ragazzi sono riusciti a trovare una serenità e un’armonia tali da consentirgli di vivere una relazione bella e genuina.

Questa loro unione sta facendo impazzire i numerosi fan che li seguono sui social. Ad ogni modo, nel corso della serata di Ieri, Andrea Dal Corso si è reso protagonista di una dichiarazione spiazzante in merito al “trono” di Uomini e Donne. Con le sue parole, il ragazzo ha lasciato davvero spiazzati tutti i follower e, soprattutto, la sua fidanzata Teresa Langella. Scopriamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Andrea e la frecciatina sul trono di Uomini e Donne

A causa della grande lontananza che li separa, Andrea e Teresa stanno vivendo la loro relazione parzialmente a distanza. Appena hanno la possibilità di ricongiungersi, però, cercano di godersi insieme ogni singolo momento. Dopo un bel po’ di tempo, finalmente, sono riusciti ad incontrarsi per trascorrere le vacanze estive. In questi giorni, infatti, stanno bombardando i fan di contenuti nei quali appaiono felici e spensierati. Ricordiamo che oggi è un giorno molto speciale per la Langella dal momento che uscirà il suo nuovo singolo “Ibiza e Formentera”.

Tuttavia, in un giorno così speciale, Andrea Dal Corso si è reso protagonista di una dichiarazione assolutamente spiazzante in merito al trono di Uomini e Donne. Nelle Instagram Stories del ragazzo, infatti, l’ex corteggiatore ha inquadrato il trono sul quale era seduto in compagnia della sua fidanzata. Dopo poco è arrivata la dedica inaspettata. (Continua dopo la foto)

Dal Corso spiazza la sua compagna Teresa

Andrea Dal Corso, infatti, ha approfittato del trono sul quale si era accomodato per fare una battuta, che i più attenti hanno sicuramente percepito. Il ragazzo ha, infatti, detto a Teresa che il suo unico trono fosse quello su cui era seduto in quel momento, ovvero, di fianco a lei. Queste parole commoventi e sincere hanno, ovviamente, riempito di gioia il cuore della Langella.

La bella napoletana non ha potuto fare a meno di gettargli le braccia al collo e baciarlo teneramente. A quanto pare, dopo un bel po’ di peripezie, l’ex tronista è riuscita a trovare l’amore che sognava così tanto prima di prendere parte al talk show. Anche Andrea sembra particolarmente felice e sereno di questa storia. I fan non possono che essere altrettanto entusiasti nel condividere il loro immenso amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!