Francesco Monte e Isabella De Candia escono allo scoperto: tutti i dettagli e le foto esclusive della loro storia d’amore

Il settimanale Chi ha svelato i dettagli della nuova storia di Francesco Monte con Isabella De Candia e ha mostrato le foto esclusive della loro prima vacanza insieme.

Francesco Monte volta pagina: la nuova fidanzata è Isabella De Candia

Dopo appena un mese dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex tronista ha presentato la sua nuova fidanzata. L’ha fatto la sera del 16 luglio con una Instagram Story che mostrava una foto di lui e Isabella De Candia. La ragazza è la modella con la quale Francesco era stato visto più volte nelle ultime settimane.

Adesso la coppia non si nasconde più ed è uscita allo scoperto, forse anche in previsione delle foto esclusive che sarebbero uscite sul settimanale Chi il giorno dopo. Infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto della prima vacanza di coppia di Francesco e Isabella a Formentera in cui si vedono molto intimi. (Continua dopo le foto)

 

 

 

Secondo il settimanale pare che Francesco abbia conosciuto la modella pugliese tramite il duo comico Pio e Amedeo. Infatti, Isabella è una grande amica della moglie di Pio, Cristina Giarofalo.

La fine della relazione con Giulia Salemi

Un mese fa Giulia Salemi ha pubblicato uno struggente post sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato la fine della sua storia con Francesco Monte. I due si erano conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip e, dopo molte incertezze da parte dell’ex tronista, alla fine è nata una relazione. Francesco e Giulia si mostravano molto felici e nelle interviste a Verissimo e sui vari magazine parlavano anche di convivenza.

Francesco Monte ha assicurato che non c’è stato nessun tradimento, ma che entrambi hanno scelto di separarsi per incompatibilità. L’ex gieffino ha anche detto di aver conosciuto Isabella solamente dopo la fine della storia con Giulia, ma le tempistiche di un nuovo amore non hanno convinto gli utenti del web.

Critiche per Francesco Monte

Da quando Francesco ha iniziato a partecipare ai reality, non ha più il consenso che aveva quando era un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. A fronte di migliaia di persone che lo seguono e lo sostengono, ce ne sono migliaia che lo criticano e che pensano non sia sincero e rispettoso, ma interessato solamente alla visibilità.