Raffaella Fico beccata con l’ex di Paola Caruso: lo scoop impazza sul web

In queste ore è stato appena sganciato uno scoop molto succulento riguardante Raffaella Fico e l’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta. Quest’ultimo, nei mesi passati, aveva fatto molto discutere a causa dei comportamenti assunti in relazione alla gravidanza della sua ex. Secondo la versione dei fatti della showgirl, infatti, Francesco l’avrebbe lasciata dopo aver scoperto che lei aspettasse un bambino.

In seguito, sembra proprio che non si sia voluto assumere nessuna responsabilità in merito al piccolo Michelino. Paola Caruso, infatti, sta ricoprendo egregiamente i panni di madre single, ma cosa starà facendo il suo ex? Ebbene, quest’ultimo è stato avvistato in un Resort a Brescia insieme all’ex di Alessandro Moggi, Raffaella Fico. Ecco tutti i dettagli dello scoop dell’estate.

Raffaella Fico e Francesco Caserta beccati insieme in un Resort

A quanto pare Raffaella Fico potrebbe aver già trovato un nuovo amore insieme all’ex di Paola Caruso. I due sono stati avvistati lo scorso week-end a Brescia all’interno di uno splendido e costosissimo Resort. A sganciare la bomba ci ha pensato il settimanale “Chi”. Stando a quanto emerso, la coppia avrebbe tentato di fare il possibile per “nascondersi” dagli occhi indiscreti. Per tutto il periodo di permanenza, infatti, pare siano stati scortati da alcune guardie del corpo.

Nonostante il tentativo di tenere la cosa all’oscuro dei paparazzi, però, il settimanale “Chi” è comunque riuscito ad immortalare alcuni momenti insieme e a diffondere la notizia. A quanto pare, quindi, entrambi i protagonisti di questa vicenda si sarebbero gettati completamente alle spalle le rispettive relazioni precedenti.

L’ex di Paola Caruso ha trovato l’amore?

Se per Raffaella Fico potrebbe essere stato leggermente più facile dimenticare Alessandro Moggi, per l’ex di Paola Caruso le cose potrebbero essersi rivelate più difficili. L’uomo, infatti, è padre del piccolo Michelino, bimbo che, secondo quanto rivelato dalla showgirl, non sarebbe mai stato riconosciuto dal padre biologico.

Sul so profilo Instagram, infatti, Paola Caruso condivide numerosi contenuti nei quali mostra la sua routine da madre sola. Il popolo del web la sta appoggiando tantissimo in questa impresa. Un utente le ha addirittura avanzato una richiesta assurda. Il fan in questione, infatti, le ha chiesto se può diventare il padre del bambino, dal momento che stima e apprezza tantissimo la showgirl. Qui di seguito il post relativo alla bizzarra richiesta. (Continua dopo il post)

Ad ogni modo, tornando allo scoop di cui sopra, i diretti interessati non si sono ancora espressi in merito, lo faranno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.