Giulia De Lellis impaurita sul web: “Non apro più Instagram”, ecco perché

L’influencer Giulia De Lellis è estremamente attiva sui suoi social, in particolar modo Instagram. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di video nei quali ha raccontato a tutti i fan uno spiacevole episodio nel quale è incappata.

Tutti gli utenti molto attivi sui vari social avranno sicuramente notato la moda che sta divampando negli ultimi giorni, ovvero, quella di pubblicare le proprie foto da vecchi. Ebbene, Giulia De Lellis si è mostrata particolarmente impaurita ed ha deciso di condividere con tutti una notizia molto divertente. A quanto pare, la nuova moda di Instagram e Facebook non è per nulla piaciuta alla giovanissima influencer. Scopriamo insieme perché.

Giulia De Lellis racconta perché si è impaurita su Instagram

Nel corso della giornata di ieri, tutti gli utenti del web si saranno sicuramente ritrovati le proprie home colme di foto di amici da vecchi. L’app che sta spopolando negli ultimi giorni, infatti, si chiama “Faceapp” e dà la possibilità agli utenti che la scaricano di vedere come saranno tra 30 e 40 anni. In alcuni casi le riproduzioni sono davvero particolarmente verosimili, altre un po’ meno. Ad ogni modo, la cosa che accomuna tutte le immagini è la predominante presenza di rughe e pelle notevolmente peggiorata.

La visione di tutte queste foto ha generato parecchio sgomento nell’influencer. Giulia De Lellis, infatti, in maniera impaurita, ha detto di vivere molto male questa cosa, al punto da decidere di non entrare più su Instagram.  Naturalmente la ragazza è stata alquanto sarcastica, ad ogni modo le immagini in questione hanno davvero turbato il suo stato d’animo. (Continua dopo le foto)

 

La De Lellis e la paura di invecchiare

Da tale situazione, infatti, la De Lellis ha preso spunto per lanciare un bel messaggio a tutte le persone che la seguono. La ragazza si è chiesta per quale ragione la gente si ostina così tanto a voler vedere come sarà tra moltissimi anni quando, in realtà, adesso si è nel fiore della giovinezza. Vedere tutte quelle foto le ha fatto salire un’ansia molto forte. Proprio per questo motivo, Giulia De Lellis ha detto di essersi impaurita e di aver deciso di non provare assolutamente quell’app.

In realtà, un app non può certamente tenere conto di alcuni fattori molto interessanti. L’ex tronista, infatti, ha detto che lei sicuramente ricorrerà alla chirurgia estetica, per questo sarebbe impossibile prevedere il suo cambiamento con gli anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.