Caso Pamela Prati, il film: ecco chi interpreta Barbara D’Urso e la Prati

Caso Pamela Prati, arriva il film: ecco chi interpreta la D'Urso e la Prati
Caso Pamela Prati, arriva il film: ecco chi interpreta la D'Urso e la Prati

In arrivo il film sul Caso Pamela Prati. Chi avrà il ruolo di Barbara D’Urso e della show girl?

Il Caso Pamela Prati continua ad incuriosire il pubblico a casa nonostante Barbara D’Urso che si è occupata pienamente della questione sia andata in vacanza. La show girl dopo la bufera sembra tenere accesso ancora il gossip.

Nei prossimi mesi, infatti, secondo alcune indiscrezioni arriverà direttamente al cinema con una pellicola che racconterà in breve quanto accaduto nei mesi precedenti. A parlare di questo nuovo progetto è proprio il regista Gianni Ippoliti in un’intervista rilasciata Novella 2000.

In arrivo un film sul Caso Pamela Prati

Sul ‘Caso Pamela Prati’ e le nozze mancate mancate con Mark Caltagirone si continua a parlare. In particolar modo della questione se ne è occupata in gran modo Barbara D’Urso nei suoi rispettivi programmi. Ad oggi, sembra essere confermata la notizia di un film che rappresenterà quanto accaduto nei mesi precedenti tra Pamela, Eliana Michelazzo e la signora Perricciolo.

Un trio che ha messo in scena una storia davvero raccapricciante, con una verità purtroppo ancora lontana. Nei gironi scorsi, proprio Donna Pamela ha affermato di aver denunciato altre 30 persone che hanno fatto parte del teatrino. A lasciare ancora una vota il pubblico senza parole è il clamoroso arrivo del film che si chiamerà proprio Mark Caltagirone: Una Storia Italiana. Su Novella 2000, il regista ha svelato che il corto inizierà nei primi di luglio nella meravigliosa città di Maratea. Ma chi interpreterà Barbara D’Urso e Pamela Prati?

Chi vestirà i panni della D’Urso?

Sul Caso Pamela Prati si è deciso di preparare un film dopo che Barbara D’Urso è andata in vacanza. Secondo il regista Gianni Ippoliti che ha ideato il corto è giusto che il pubblico che si è tanto appassionato alla storia possa vedere ‘un finale’. Mark Caltagirone: Una Storia Italiana racconterà l’amore della Prati in tutte le sue sfaccettature, fra colpi di scena, finti profili Facebook e inganni che hanno coinvolto diversi personaggi dello spettacolo.

Per mettere in piedi tutto il meccanismo produttivo di un film ci vuole, senza dubbio, del tempo e molto denaro, ma se c’è un’idea forte alla base con un racconto unico e lineare e personaggi robusti, allora il corto può realizzarsi con pochissimo budget e in tempi brevi”.

Secondo le prime indiscrezioni a rappresentare Barbara D’Urso ci penserà Elisa Bartolotti. Mark Caltagirone, invece, sarà rappresentato da Massimo di Carlo mentre Pamela Prati da Fabiana Latini. Resta ancora un mistero il ruolo di Eliana Michellazo e di Pamela Perricciolo.