Melissa Satta conferma la reunion con Kevin Boateng

Melissa Satta
Melissa Satta

Un ritorno inaspettato ufficializzato da un bellissimo mazzo di rozze

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng già da qualche giorno si sono riavvicinati e gli appassionati di gossip lo hanno capito attraverso i social. Proprio su Instagram i due avevano già lanciato segnali che facevano bene intendere un riavvicinamento. Ed infatti così è stato.

Sono state pubblicate le prime foto di famiglia, si sono dati appuntamenti e addirittura si sono anche allenati insieme come i vecchi tempi. Inizialmente, dato che tra i due non sembrava essere finita proprio benissimo, si pensava si trattasse di un avvicinamento per il piccolo Maddox. D’altronde quando ci sono figli di mezzo, pur di non farli soffrire si farebbe di tutto.

Sarebbe potuta essere una semplicissima ricerca di sintonia per cercare di fargli sentire la vicinanza dei genitori nonostante la separazione. Ed invece la showgirl ha strappato un sorriso ad i suoi follower condividendo l’immagine di un enorme mazzo di rose. L’autore del gesto è il suo Prince e così Melissa Satta ha voluto ufficializzare il loro ritorno.

Si potrebbe pensare ad un ritorno non fatto con il cuore ed invece, bisogna dire ai più scettici che i due si amano davvero tanto. La rottura ufficializzata in inverno li ha fatti soffrire non poco e aveva lasciato anche a bocca aperta i fan che fino all’ultimo non ci credevano.

Melissa Satta e Boateng pubblicano scatti di famiglia

Adesso dal nulla, senza indizi e senza voci di corridoio o comunque falsi gossip ecco la notizia della diretta interessata. Foto in spiaggia, foto di appuntamenti. Ciò che ci rende felici è vederli tutti e tre insieme al mare. Finalmente il piccolo Maddox si gode la presenza di entrambi i genitori proprio come i vecchi tempi.

Poi è arrivata la foto della showgirl in compagnia con il calciatore e quella del ragazzo che invece ha scelto di postare un’immagine di Melissa e del bambino. Sono finalmente tornati felici, ovviamente dopo essere tornato il sereno non poteva andare diversamente.

E per quanto riguarda la crisi? Purtroppo non sappiamo molto. Sappiamo soltanto che non andavano propriamente d’accordo, ci sono stati parecchi problemi dei quali Melissa Satta non ha voluto parlare. Nonostante tutto la coppia rimane molto legata e ci tiene alla vita privata e che questa resti privata.

E’ da apprezzare ad ogni modo perchè se non per altro, la coppia si distingue dalle altre e fa la differenza. Speriamo che le cose continuino ad andare bene tra loro, lo meritano, soprattutto il piccolino che soffrirebbe tanto la distanza tra i genitori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!