Spettacolo

Melissa Satta conferma la reunion con Kevin Boateng

Un ritorno inaspettato ufficializzato da un bellissimo mazzo di rozze

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng già da qualche giorno si sono riavvicinati e gli appassionati di gossip lo hanno capito attraverso i social. Proprio su Instagram i due avevano già lanciato segnali che facevano bene intendere un riavvicinamento. Ed infatti così è stato.

Sono state pubblicate le prime foto di famiglia, si sono dati appuntamenti e addirittura si sono anche allenati insieme come i vecchi tempi. Inizialmente, dato che tra i due non sembrava essere finita proprio benissimo, si pensava si trattasse di un avvicinamento per il piccolo Maddox. D’altronde quando ci sono figli di mezzo, pur di non farli soffrire si farebbe di tutto.

Sarebbe potuta essere una semplicissima ricerca di sintonia per cercare di fargli sentire la vicinanza dei genitori nonostante la separazione. Ed invece la showgirl ha strappato un sorriso ad i suoi follower condividendo l’immagine di un enorme mazzo di rose. L’autore del gesto è il suo Prince e così Melissa Satta ha voluto ufficializzare il loro ritorno.

Si potrebbe pensare ad un ritorno non fatto con il cuore ed invece, bisogna dire ai più scettici che i due si amano davvero tanto. La rottura ufficializzata in inverno li ha fatti soffrire non poco e aveva lasciato anche a bocca aperta i fan che fino all’ultimo non ci credevano.

Melissa Satta e Boateng pubblicano scatti di famiglia

Adesso dal nulla, senza indizi e senza voci di corridoio o comunque falsi gossip ecco la notizia della diretta interessata. Foto in spiaggia, foto di appuntamenti. Ciò che ci rende felici è vederli tutti e tre insieme al mare. Finalmente il piccolo Maddox si gode la presenza di entrambi i genitori proprio come i vecchi tempi.

Poi è arrivata la foto della showgirl in compagnia con il calciatore e quella del ragazzo che invece ha scelto di postare un’immagine di Melissa e del bambino. Sono finalmente tornati felici, ovviamente dopo essere tornato il sereno non poteva andare diversamente.

E per quanto riguarda la crisi? Purtroppo non sappiamo molto. Sappiamo soltanto che non andavano propriamente d’accordo, ci sono stati parecchi problemi dei quali Melissa Satta non ha voluto parlare. Nonostante tutto la coppia rimane molto legata e ci tiene alla vita privata e che questa resti privata.

E’ da apprezzare ad ogni modo perchè se non per altro, la coppia si distingue dalle altre e fa la differenza. Speriamo che le cose continuino ad andare bene tra loro, lo meritano, soprattutto il piccolino che soffrirebbe tanto la distanza tra i genitori.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago