‘Un burattino del panzone…’: Caduta Libera, Gerry Scotti accusato di comandare Christian

Caduta Libera: arriva il nuovo campione Christian

Caduta Libera ha un nuovo campione. Nel game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti al centro della botola c’è Christian, il bagnino che negli ultimi giorni ha fatto impazzire tutte le telespettatrici.

Il motivo? Il ragazzo è palestra to e abbastanza carino, attirando l’attenzione delle donne. In due puntate, uno da sfidante e quella di ieri da campione, il ragazzo si è presentato in studio in una tenuta abbastanza particolare. Un’iniziativa che non è piaciuta ad alcuni utenti. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Gerry Scotti e Christian criticati dal popolo del web: ecco il motivo

Il nuovo campione Christian sta conquistando il cuore delle fan di Caduta Libera grazie alla sua fisicità. In tanti, però, si sono lamentati del fatto che il bagnino è arrivato nello studio di Cologno Monzese in canotta e pantaloncini, mettendo in bella evidenza i suoi muscoli. E se da una parte ha fatto piacere alle donne e non solo, dall’altra sono nate delle polemiche.

Il motivo? In pratica è stato lo stesso padrone di casa Gerry Scotti a presentarsi in quella tenuta sexy. Forse per attirare più pubblico dopo la caduta di Nicolò Scalfi? Resta il fatto che nella pagina Instagram del game show di Canale 5 è apparso un commento critico nei confronti del conduttore pavese. Nello specifico l’internauta ha consigliato a Christian di presentarsi con jeans e camicia ed evitare di fare il burattino a Scotti. Il diretto interessato ascolterà il consiglio? (Continua dopo la foto)

Lo strano complimento di Nicolò Scalfi al nuovo campione di Caduta Libera

È a proposito del nuovo campione di Caduta Libera, l’altro ieri Nicolò Scalfi, attraverso una Storia su Instagram ha fatto uno strano complimento a Christian. Nello specifico il 20enne bresciano ha evidenziato che il bagnino è abbastanza muscoloso.

Per quale motivo? Un’iniziativa che ha creato un po’ di curiosità da parte del popolo del web. Nel frattempo lo studente universitario molto presto potrebbe tornare nel game show di Gerry Scotti per via del torneo dei campioni. Con molta probabilità prenderà il via dopo l’estate, ovvero a settembre 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!