Spettacolo

‘Un burattino del panzone…’: Caduta Libera, Gerry Scotti accusato di comandare Christian

Caduta Libera: arriva il nuovo campione Christian

Caduta Libera ha un nuovo campione. Nel game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti al centro della botola c’è Christian, il bagnino che negli ultimi giorni ha fatto impazzire tutte le telespettatrici.

Il motivo? Il ragazzo è palestra to e abbastanza carino, attirando l’attenzione delle donne. In due puntate, uno da sfidante e quella di ieri da campione, il ragazzo si è presentato in studio in una tenuta abbastanza particolare. Un’iniziativa che non è piaciuta ad alcuni utenti. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Gerry Scotti e Christian criticati dal popolo del web: ecco il motivo

Il nuovo campione Christian sta conquistando il cuore delle fan di Caduta Libera grazie alla sua fisicità. In tanti, però, si sono lamentati del fatto che il bagnino è arrivato nello studio di Cologno Monzese in canotta e pantaloncini, mettendo in bella evidenza i suoi muscoli. E se da una parte ha fatto piacere alle donne e non solo, dall’altra sono nate delle polemiche.

Il motivo? In pratica è stato lo stesso padrone di casa Gerry Scotti a presentarsi in quella tenuta sexy. Forse per attirare più pubblico dopo la caduta di Nicolò Scalfi? Resta il fatto che nella pagina Instagram del game show di Canale 5 è apparso un commento critico nei confronti del conduttore pavese. Nello specifico l’internauta ha consigliato a Christian di presentarsi con jeans e camicia ed evitare di fare il burattino a Scotti. Il diretto interessato ascolterà il consiglio? (Continua dopo la foto)

Lo strano complimento di Nicolò Scalfi al nuovo campione di Caduta Libera

È a proposito del nuovo campione di Caduta Libera, l’altro ieri Nicolò Scalfi, attraverso una Storia su Instagram ha fatto uno strano complimento a Christian. Nello specifico il 20enne bresciano ha evidenziato che il bagnino è abbastanza muscoloso.

Per quale motivo? Un’iniziativa che ha creato un po’ di curiosità da parte del popolo del web. Nel frattempo lo studente universitario molto presto potrebbe tornare nel game show di Gerry Scotti per via del torneo dei campioni. Con molta probabilità prenderà il via dopo l’estate, ovvero a settembre 2019.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago