Clizia Incorvaia smentisce il tradimento su Instagram, poi però…

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Un tradimento parecchio discusso: cosa è successo veramente?

Clizia Incorvaia voleva dire la sua probabilmente, ha scritto un post su Instagram e poi lo ha subito eliminato. Si aggiungono nuovi, appassionanti ed intriganti capitoli ad una storia che sembra non avere più fine. E’ bastata una sola rivelazione, quella di Francesco Sarcina per arrivare a scatenare un vortice su 3 teste, la sua, quella dell’ex moglie Clizia Incorvaia e quella di Riccardo Scamarcio.

Secondo quanto raccontato da coloro che mostrano parecchia attenzione verso i social, la donna avrebbe pubblicato sulle storie di Instagram un post in cui era scritto che il tradimento di cui la accusa il marito è assolutamente finto. Secondo Clizia sono tutte bugie, non si sa quale sia lo scopo ma lei non conferma alcuna scappatella.

Subito dopo i follower si sono accorti che il testo è stato modificato e sono stati eliminati tutti i riferimenti alla probabile scappatella. Quindi? Tutto messo in dubbio, chissà dove sta la verità. Questo continua ad essere un vero e proprio giallo che crea scompiglio nelle loro vite che non sembrano essere semplici e prive di problemi in questo momento.
Il testo del post ad ogni modo era il seguente:

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato”

A seguire poi un affondo con lama tagliente su Sarcina:

“Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio ego”.

Ma con la modifica arrivata subito dopo, è scomparsa tutta la parte relativa al flirt con Scamarcio. Sono invece arrivati i ringraziamenti a tutti coloro che l’hanno difesa e sostenuta fino ad ora. Non ha invece eliminato gli insulti e le minacce che le sono arrivati su Instagram sia in privato che in bacheca.

 

Clizia Incorvaia, qualunque cosa sia accaduta ricominciare sarà difficile

Effettivamente questa storia del tradimento sarà difficile da dimenticare più che altro perchè riguarda personaggi dai quali non ci si aspettava scivoloni come questo. Riccardo Scamarcio, migliore amico, testimone di nozze, sex symbol non doveva cedere al tradimento, soprattutto non nei confronti di Francesco Sarcina.

Ciò che dà fastidio ai fan del cantante è sapere che l’attore ha frequentato la loro casa fino a qualche tempo fa e tra i due c’era già stato qualcosa di illecito. Come non mettersi nei panni di Francesco Sarcina? Il doppio tradimento deve essere la cosa peggiore da digerire. Senza parlare del fatto che adesso non rimane che rimboccarsi le maniche e almeno per amore dei figli cercare di stabilire dei rapporti civili con l’ex moglie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!