Lite tra Lorenzo e Claudia di U&D, lui: “Ma come ca**o vai in giro?” (FOTO)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tra le coppie più seguite di Instagram. Del resto, il trono cel cobra è stato tra quelli maggiormente intriganti e interessanti di tutta la stagione di Uomini e Donne. I numerosi telespettatori, però, si sono legati maggiormente alla coppia una volta terminata l’esperienza all’interno degli studi di Maria De Filippi, data la loro semplicità e genuinità.

Lorenzo e Claudia, infatti, condividono davvero tutto su Instagram, tra le varie cose non manca qualche lite che tiene sempre acceso l’umore della coppia. Proprio nel corso della giornata di ieri, Riccardi si è reso protagonista di una sfuriata contro la sua compagna che ha divertito, ma anche stupito, tutta la community che li segue.

Lorenzo sbotta contro Claudia e scoppia la lite

A quanto pare i “Riccanigi” fanno proprio sul serio. Dopo la fine di Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere. La loro vita di coppia, però, è costantemente alimentata da screzi e prese in giro che tengono sempre viva la loro relazione. Proprio ieri, infatti, Lorenzo e Claudia hanno avuto una lite mentre erano in motorino a Milano. Tutto è nato nel momento in cui la Dionigi ha preso in giro il suo compagno dicendogli di avere una vespetta. Il ragazzo, si è subito risentito e ci ha tenuto a specificare la marca esatta del suo motociclo.

Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lamentata del fatto che, a causa del casco, le si sarebbero appiattiti tutti i capelli. Nell’apprendere tali lamentele, però, Riccardi non ci ha più visto ed ha incominciato a sbottare contro la sua compagna dicendo: “Ma come ca**o vai in giro?“. La ragazza, interdetta gli ha chiesto spiegazioni. (Continua dopo la foto)

A parte lo screzio, tutto procede a gonfie vele

A quel punto allora, l’ex tronista ha richiamato la sua compagna per lamentarsi davvero tanto, quasi come se fosse mai andata in giro in motorino. Ad ogni modo, a parte questa piccola lite, Claudia e Lorenzo sembrano davvero felici insieme. In questi giorni è uscito il loro primo cd dell’estate e il brano sta già spopolando tra le radio e sul web. Moltissimi sono i fan che hanno deciso di sostenere i loro beniamini in questo nuovo progetto.

I due ragazzi, infatti, hanno in mente di espandersi nel mondo del lavoro, sia dal punto di vista musicale, che dell’abbigliamento. Per farlo, però, hanno bisogno di tutto il sostegno dei fan. Riusciranno nei loro obiettivi? Staremo a vedere.