Spettacolo

Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: ‘prenderemo seri provvedimenti’

In arrivo denunce da parte di due ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne

Molti appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno i due ex cavalieri Fabrizio Cilli e Gianbattista Ronza. Entrambi sono stati ‘cacciati’ da Maria De Filippi in quanto non avrebbero rispettato le regole del programma. Il primo è arrivo negli studi per corteggiare Gemma Galgani ma alla fine si è rivelato tutta una messa in scena per ricevere popolarità.

Il secondo, invece, ha fatto parte del dating diversi mesi ma insieme ad una dama del parterre si sarebbe messo d’accordo fingendo una relazione. Ad oggi, direttamente dal profilo dell’ex corteggiatore della Galgani è stato pubblicato un post davvero sconvolgente che ha lasciato i fan senza parole.

Uomini e Donne, due cavalieri nel mirino dei social

A parlare dei due ex personaggi di Uomini e Donne è un portale web che con un post sui social ha lanciato una vera e propria bomba. Fabrizio Cilli e Gianbattista Ronza avrebbero sempre mentito e lo starebbero facendo ancora adesso fingendo un’amicizia. L’ex cavaliere del noto dating show di Canale 5 avrebbe riferito al proprio agente di volersi creare un personaggio odiato con lo scopo di avere più successo.

Aggiornamento:
A tel proposito riceviamo la conferma direttamente dall’agente, Ilaria Bussadori, che tramite il nostro canale instagram ci conferma il tutto. 

Tutti, infatti, ricordano cosa ha ‘combinato’ Ronza all’interno degli studi televisivi assieme alla dama Claire Turotti definita da alcuni la sua tutor. A riportare lo ‘scoop’ del noto blog è stato l’ex corteggiatore di Gemma Galgani minacciando però seri provvedimenti.(Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: ‘prenderemo seri provvedimenti’

In arrivo seri provvedimenti per un agenzia

I due ex cavalieri del trono over dopo l’esperienza avuta a Uomini e Donne come si vede dai loro profili social fanno parte di alcune agenzie pubblicitarie. Sia Fabrizio Cilli che Gianbattista Ronza spesso partecipano a serate e ritrovi assieme agli altri personaggi del dating show di Maria D Filippi.

In questo caso l’ex corteggiatore della Turotti come riporta la sua ex agente, ha per l’ennesima volta preso in giro tutti partecipando ad un live assieme al 40 enne palestrato. Purtroppo, per ora nessuno sa se le parole della donna sono effettivamente reali ma visto il comportamento precedente è possibile che abbia ragione. Intanto, Cilli dopo aver letto la notizia ha fatto sapere ai propri fan che si rivolgerà ad un avvocato.

Prenderemo dei seri provvedimenti contro queste persone che cercano di infangare il nostro nome

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago