Paolo Ruffini smentisce la crisi con Diana: tutto procede a gonfie vele

Smentite le voci sulla crisi si trova un modo per stare più tempo insieme

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme ormai da qualche anno, ma in queste ultime settimane si sono raddoppiate le voci di una presunta crisi. Intanto tra una cosa e l’altra di Ruffini si parla da parecchio tempo, prima per la storia con l’ex moglie, adesso per quella con Diana Del Bufalo.

Una volta archiviato il matrimonio si è potuto fiondare su Diana, sua collega di lavoro nonchè co-conduttrice di Colorado. Lei, 29 enne, uscita da Amici come attrice, oggi è cantante, attrice e conduttrice e ha migliorato la vita di Paolo Ruffini regalandogli tanta gioia e serenità.

Ha conquistato con poco impegno anche il pubblico recitando nel ruolo di Monica nella fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti“ e tanto altro ancora. Ha avuto parecchi successi, così come anche Paolo che ha riscoperto il talento nella recitazione, uno dei conduttori e degli attori più simpatici. Ultimamente si mormorava di una crisi che però è stata subito smentita da Diana. La sua smentita non è servita a molto perchè nessuno le ha creduto. Quindi è stato necessario l’intervento di Paolo Ruffini che ha voluto dare ulteriori informazioni anche sul rapporto con l’ex moglie.

L’uomo ha quindi detto che il rapporto che c’è tra lui e Diana è diverso dalle altre coppie. Al momento non vivono insieme anche perchè a causa dei diversi impegni lavorativi non sono sempre in casa quindi sarebbe anche abbastanza inutile.

Si vedono poco ma quel poco basta per mantenerli uniti. Adesso stanno cercando una soluzione per stare insieme un pochino di più quindi Paolo Ruffini ha pensato di andarle dietro quando lei lavora fuori e viceversa lei quando è libera dai suoi impegni. Insomma quando c’è l’amore una soluzione si trova, a tutto.

 

Paolo Ruffini: l’ex moglie la sua migliore amica

Proprio una delle ultimissime news riguardava tra l’altro l’ex moglie di Ruffini, qualcuno appoggiava l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra lui e la donna. Ma anche questa ipotesi è totalmente sbagliata. Così Paolo Ruffini ha spiegato che con l’ex moglie sono in ottimi rapporti, sono amici, se non migliori amici.

Se qualcuno dovesse averli visti insieme, la motivazione è questa, sono rimasti legati, si vogliono tanto bene e questo non può farci che piacere. Questa bella notizia tra l’altro va anche a smentire il cattivo rapporto tra lei e Diana Del Bufalo che a quanto pare non c’è mai stato.