Tiziano Ferro: ecco tutte le news sulla storia d’amore con Victor

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Una storia d’amore nata tra un caffè e l’altro

Tiziano Ferro lo scorso 13 luglio ha finalmente celebrato le sue nozze in Italia con il compagno Victor, con il quale ha iniziato una relazione già qualche tempo fa, in una villa a Sabaudia sul litorale romano, con Victor.

Ma chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore? Il cinquantenne americano è un professionista nel settore marketing che gli ha stravolto la vita nel 2010. Tiziano Ferro è stato il primo tra le celebrità italiane a fare coming out. Ha avuto coraggio non tanto per la notizia ma perchè quando lo ha fatto, l’Italia non era granchè pronta ad accettare una notizia del genere.

Ad oggi in realtà molti faticano ad accettare questa realtà. Più che altro alcuni suoi fan sono dispiaciuti perchè lo avrebbero voluto vedere al fianco di una donna e con una bella famiglia. Ad ogni modo solo dopo il matrimonio celebrato nella totale privacy per il rispetto del loro amore, ha deciso di raccontarsi un pò in esclusiva. Ha quindi spiegato qualcosa del suo nuovo amore, come è avvenuto il primo incontro, come si sono accorti di essersi innamorati e come sono arrivati alla decisione di sposarsi.

Il primo incontro è stato per un caffè. Ha incontrato Victor e sono andati insieme allo Starbucks caffè negli studi della Warner Bros in America dove stava girando il videoclip di Valore Assoluto. Quel video però non è mai uscito perché il brano non è stato lanciato come singolo.

Tiziano Ferro, il singolo mai lanciato gli ha regalato la love story più importante della sua vita

Nonostante tutte le fatiche però quella canzone gli ha donato tanto perchè gli ha permesso di conoscere l’uomo che avrebbe cambiato la sua vita. Ma perchè la canzone non è stata lanciata? Perchè non gli piaceva per niente. Quel video era davvero molto particolare ricco di azioni ma a Tiziano Ferro non piaceva per niente tanto che durante le riprese ha sentito il bisogno di staccare un po’ ed andare a prendere un caffè.

In quell’occasione infatti si sono incontrati nei corridoi e da lì ha avuto tutto inizio. Ecco perché secondo lui la loro storia d’amore è un pò nata per destino. Il cantante ci tiene comunque a specificare che ai tempi Victor non lo conosceva, non sapeva chi fosse.

Quando gli ha chiesto un po’ della sua vita Tiziano Ferro gli ha raccontato la verità ma non ha detto di essere un cantante famoso in Italia. Poi quando ha scoperto la sua reale posizione è rimasto sconvolto ma sapevano già di amarsi e questo esclude un amore di circostanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!