Gigi D’Alessio, finito l’amore di coppia: la clamorosa separazione e il messaggio di conforto ad Eros Ramazzotti

Gigi D'Alessio lotta contro la SLA, la notizia struggente: 'Aiutatelo'
Gigi D'Alessio lotta contro la SLA, la notizia struggente: 'Aiutatelo'

Gigi D’Alessio e il messaggio per Eros Ramazzotti

Gigi D’Alessio ha dato dimostrazione di essere un uomo con un grande cuore e con una sensibilità innata. Il cantautore napoletano, infatti, dopo essere venuto a conoscenza della fine del matrimonio di un suo caro amico, ha deciso di mandargli un tenero messaggio. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

La fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli

La settimana scorso il gossip si è incentrato principalmente sulla clamorosa separazione di Eros Ramazzotti e la moglie Marika Pellegrinelli. Ovviamente una notizia che ha spiazzato tutti i fan del cantante, ma anche personaggi dello spettacolo.

Tra questi Gigi D’Alessio che è un caro amico dell’interprete di ‘Sarà l’aurora’. Eros e Marika hanno deciso di divorziare, quindi il compagno di Anna Tatangelo ha voluto mandare un messaggio per sostenerli in questo periodo poco felice per loro. Ramazzotti e la sua ormai ex moglie si sono conosciuti nel 2009 e dopo cinque anni sono convolati a nozze e successivamente sono nati i loro due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Per il padre di Aurora si tratta del secondo divorzio, infatti il primo è stato quello con la soubrette svizzera Michelle Hunziker.

Gigi D’Alessio e il gesto per il suo caro amico

Come anticipato prima, Gigi D’Alessio ha scelto il suo profilo Instagram per scrivere un messaggio ad Eros Ramazzotti. Il cantautore partenopeo sa perfettamente cosa sta passando il suo amico.

Ricordiamo, infatti, che prima di conoscere Anna Tatangelo si è separato dalla prima moglie, inoltre nel 2018 ha avuto una crisi sentimentale con la cantante di Sora. Per fortuna, però, D’Alessio è riuscito a risolvere i suoi problemi con la compagna e ora sono di nuovo felici insieme al loro figlio Andrea. Mentre a Ramazzotti sul social network ha scritto:

“L’UOMO CHE TRATTA LA DONNA DA PRINCIPESSA È COLUI CHE È STATO CRESCIUTO DA UNA REGINA. TI VOGLIO BENE FRATÈ”.

Eros ha apprezzato moltissimo questo gesto, soprattutto perché Gigi si è scagliato contro gli haters che si sono avventati su Marika Pellegrinelli. Ecco il post:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!