Gianni Sperti commuove il web: le foto dell’emozionante viaggio in India

In questi giorni, l’opinionista Gianni Sperti sta commuovendo il web attraverso la pubblicazione delle foto dell’emozionante viaggio in India. Contrariamente a quanto si è soliti fare in estate, il collega di Tina Cipollari ha deciso di cimentarsi in un’avventura ai limiti dell’immaginazione.

Invece di recarsi in un Resort di super lusso, infatti, l’opinionista ha deciso di andare in India e di vivere appieno la cultura di quel popolo, con usi, costumi e tradizioni annessi. Naturalmente, in questo viaggio spettacolare non possono mancare la fotocamera e il cellulare, con i quali immortalare gli splendidi momenti a cui ha assistito. Scopriamo insieme che cosa ha fatto di così emozionante il ballerino.

Gianni Sperti colpito dalla cultura e dalle usanze indiane

Gianni Sperti si è sempre contraddistinto per la sua sensibilità ed emotività. Nel suo lavoro soprattutto, riesce a mettere in luce tutti gli aspetti più profondi della sua personalità. Non ha mai nascosto le sue emozioni e le sue sensazioni. Proprio per questo motivo, rispetto all’esuberante Tina Cipollari, lui è sempre stato visto come il “buono” della situazione. Tutte queste sue peculiarità caratteriali stanno emergendo ancor di più nel corso della vacanza in cui ha deciso di cimentarsi.

Gianni Sperti, infatti, ha deciso di andare in viaggio in India e di condividere con i suoi fan i momenti più emozionanti di quest’avventura. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile prendere visione di alcune IG Stories nelle quali sono presenti alcune delle tipiche tradizioni indiane. A colpire maggiormente il cuore dei fan c’è stato sicuramente il momento del bagno nel Gange, usanza tipica di quella popolazione come segno di devozione e rispetto verso la loro religione, ma non solo. (Continua dopo il post)

Il viaggio in India dell’opinionista emoziona il web

Nel corso del suo viaggio in India, infatti, Gianni Sperti ha inquadrato anche i vicoletti di alcune cittadine. Dalle immagini in questione si evince chiaramente il degrado e la difficoltà che le persone che abitano quei posti vivono ogni giorno. Dinanzi tutta questa fatica, sofferenza e dolore, però, gli abitanti del luogo reagiscono sempre con il sorriso e con la forza.

Nei posti mostrati da Sperti a parlare sono anche i paesaggi meravigliosi. Proprio uno degli ultimi post dell’opinionista, infatti, riprende una sorta di giardino con all’interno tre ragazzi che cercano di abbeverarsi da una fontanina. L’immagine in questione ha davvero colpito il cuore dei fan. Numerosi sono stati, infatti, i commenti positivi e i complimenti fatti a Gianni per lo splendido messaggio trasmesso. Non ci resta che attendere le successive immagini di questo viaggio speciale.