‘La chemioterapia mette in ginocchio…’: Nadia Toffa, viso pallido e corpo martoriato. La risposta agli haters

Nadia Toffa

Nadia Toffa e la lotta contro il cancro

Dopo il post pubblicato più di due settimane fa su Instagram, la iena Nadia Toffa ha fatto perdere ancora una volta le sue tracce. I suoi fan, che tra Facebook, IG e Twitter superano i tre milioni, sono molto preoccupati per la salute della giornalista bresciana.

L’ultima foto postata non ha entusiasmato tutti, infatti la 40enne, nonostante si sia mostrata sorridente, si vedeva che era affaticata e provata dalla cure.

Gli attacchi degli haters alla conduttrice de Le Iene Show

Nonostante le difficoltà per la nuova terapia, Nadia Toffa si mostra sempre sorridente. Gesto che non è piaciuto per niente ai cosiddetti leoni da tastiera che non perdono tempo a criticare l’operato della conduttrice de Le Iene Show. Qualche mese fa la giornalista ha trovato il coraggio per metterli a tacere e addirittura li ha pure denunciati alla Polizia Postale, ora, invece, non ha le forze per farlo.

La chemioterapia a cui si sta sottoponendo ultimamente è abbastanza forte rubandole molte energie. A testimonialo è l’ultimo scatto che la Toffa ha voluto condividere con i follower di Instagram. In quell’occasione si è mostrata insieme alla sua cagnolina Totò lamentandosi del forte caldo che ha colpito il nostro Paese. Resta il fatto che il suo viso era molto pallido e gli occhi stanchi. Fra i vari commenti apparsi sotto l’immagine, una seguace di Nadia ha voluto replicare all’attacco di un hater:

“IL PROBLEMA È CHE QUESTE CURE TI METTONO IN GINOCCHIO E UNA FOTO NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE NULLA”.

Nadia Toffa e le critiche dei leoni da tastiera

Senza ombra di dubbio Nadia Toffa è una delle prede preferite dei leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, in ogni post pubblicato dalla giornalista bresciana arrivano delle critiche e dei commenti vergognosi.

Addirittura tempo fa le hanno augurato anche la morte. Per fortuna la stragrande maggioranza di coloro che scrivono sui social sono dei veri follower che sostengono e fanno compagnia alla conduttrice de Le Iene Show. Ora l’unico desiderio di quest’ultimi e quello di rivedere la loro beniamina nel programma d’approfondimento di Italia 1.