Temptation Island 2019, dopo la diretta Massimo preso di mira sui social

Temptation Island 2019 Massimo e Ilaria
Temptation Island 2019, dopo la diretta Massimo preso di mira sui social

Lunedì 15 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, sono accaduti alcuni avvenimenti davvero molto particolari e degni di nota. Tra le varie coppie, ad animare la serata ci hanno pensato indubbiamente Massimo ed Ilaria. I due ragazzi, infatti, sono già stati presi di mira sui social network a causa di alcuni loro comportamenti raccapriccianti.

Ad ogni modo, dopo quanto accaduto è stato soprattutto il ragazzo a finire nel mirino dell’opinione pubblica. Scopriamo insieme per quale motivo Massimo è riuscito a guadagnarsi tutte le critiche ricevute.

Il comportamento di Massimo a Temptation Island scatena un vespaio di polemiche

La puntata di lunedì scorso di Temptation Island è stata davvero molto movimentata. Massimo e Ilaria sono stati tra le coppie protagoniste del reality show di Canale 5. Dopo l’acceso confronto finale tra Jessica e Andrea, infatti, Filippo Bisciglia si è concentrato su loro due. Ebbene, dalle clip andate in onda sembra proprio che Massimo abbia trovato una certa sintonia con una tentatrice. Questo, ovviamente, non ha fatto altro che far infuriare la sua compagna Ilaria.

Dai filmati trasmessi, il fidanzato di quest’ultima e la sexy tentatrice sono sembrati così vicini al punto da dare quasi l’idea di essersi baciati. La ripresa, però, non è stata chiara e nitida, pertanto non è possibile dire con certezza cosa sia avvenuto tra loro. Però, dopo aver preso visione di tale filmato, Ilaria ha offeso e umiliato il suo fidanzato dicendogli di avere un naso enorme. (Continua dopo la foto)

hanno scatenato un vespaio di polemiche.

I social si scagliano contro il fidanzato di Ilaria

Dopo tali affermazioni, sul web si è scatenato il finimondo. Sia su Instagram che su Facebook hanno incominciato a diffondersi video e gif volte a prendere in giro il ragazzo di Temptation Island a causa del suo aspetto fisico. Massimo, infatti, è stato paragonato al fratello di Gargamella, famoso personaggio del cartone I Puffi, e non solo.

Il ragazzo è stato anche paragonato a Pippo Franco a causa del suo naso estremamente pronunciato. Insomma, tutti sul web pare lo stiano pesantemente umiliando e sperano che Ilaria decida di uscire dal reality con il tentatore Javier, molto più bello e affascinante.