Traguardo importante per Giulia Salemi: il messaggio spiazza i fan

Traguardo importante per l'influencer

Questo non è sicuramente un periodo facile per Giulia Salemi. La famosa influencer di Instagram, infatti, si è trovata a dover affrontare un’improvvisa separazione dal suo fidanzato Francesco Monte.

Senza un apparente motivo valido, infatti, i due ragazzi hanno deciso di porre fine alla loro relazione di punto in bianco. Dopo aver parlato di progetti futuri e desideri comuni, i due ragazzi hanno dato una sterzata negativa al loro rapporto.

Tra i due, quella che è stata decisamente peggio è stata l’influencer. Ad ogni modo, nonostante tutto, oggi Giulia Salemi è apparsa sui social per festeggiare un traguardo importante. Tutti i dispiaceri, infatti, non le impediscono di continuare a svolgere egregiamente il suo lavoro, con tanta grinta e determinazione. Queste peculiarità caratteriali hanno portato la giovane ad essere abbastanza ripagata. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi: sfortunata in amore, fortunata nel lavoro

Per Giulia Salemi pare proprio sia giunto il momento di tirare un po’ le somme di questi ultimi tempi. Grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP, la ragazza ha avuto la possibilità di incrementare la sua visibilità e di conoscere il suo ex fidanzato Francesco Monte. Nonostante le cose tra i due siano finite nel modo peggiore, l’influencer ha comunque vissuto dei momenti estremamente gioiosi al suo fianco.

Ad ogni modo, se la vita sentimentale non si sta rivelando tra le più fortunate, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda la carriera professionale. Poche ore fa, infatti, Giulia Salemi ha voluto festeggiare con tutti i fan un traguardo molto importante, ovvero, il raggiungimento del milione di follower su Instagram.

I fan gioiscono con l’influencer per il traguardo importante

Questo traguardo, che all’apparenza può sembrare di poco conto, è in realtà per Giulia Salemi estremamente importante. La ragazza, infatti, nonostante non stia proprio al meglio dal punto di vista mentale, è comunque riuscita ad andare avanti nel suo lavoro. Nel post dedicato a questo argomento, che è riportato di seguito, la Salemi ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, perché è solo grazie a loro se adesso è riuscita a raggiungere questo obiettivo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quante cose… Quante cose ho condiviso con voi… Un milione di dubbi, Un milione di risate, Un milione di lacrime, Un milione di delusioni, Un milione di Soddisfazioni e successi, Un milione di emozioni, Un milione di gioie, Grazie grazie di essermi stati sempre vicino. Grazie di essermi stati accanto in tutti i momenti belli e brutti. Ammetto che se non ci foste stati voi sarebbe stata davvero dura superare certi momenti eppure con il vostro amore siete riusciti sempre a riempirmi il cuore e farmi tornare il sorriso. Una parte del Merito del mio successo siete voi. Grazie per avermi sostenuto e amato, facendomi ridere e sfidandomi a essere una persona migliore. Grazie per avermi fatto crescere insieme a voi. Grazie per essere parte della mia vita e di questo lungo viaggio. Grazie per non avermi mai tradito. Sono incredibilmente fortunata ad avere delle fiabe come voi nella mia vita perché siete diventati davvero una seconda famiglia per me . E OGGI SONO MOLTO EMOZIONATA DI FESTEGGIARE IL MIO 1000000 DI FOLLOWER CON VOI ✨🎉🥂🎈🎊 Per sempre la vostra Giuly Power ♥️ #giuliasalemi

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

L’influencer ha approfittato di questo momento speciale per fare anche un po’ il punto della situazione. Giulia ha detto di aver condiviso con il suo pubblico dubbi, lacrime, risate, delusioni, soddisfazioni e tanto altro. La cosa che ha contraddistinto tutte queste emozioni, però, è la sincerità e la spontaneità con cui la Salemi si è sempre rapportata. I suoi fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di gioire insieme a lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!