Spettacolo

Traguardo importante per Giulia Salemi: il messaggio spiazza i fan

Questo non è sicuramente un periodo facile per Giulia Salemi. La famosa influencer di Instagram, infatti, si è trovata a dover affrontare un’improvvisa separazione dal suo fidanzato Francesco Monte.

Senza un apparente motivo valido, infatti, i due ragazzi hanno deciso di porre fine alla loro relazione di punto in bianco. Dopo aver parlato di progetti futuri e desideri comuni, i due ragazzi hanno dato una sterzata negativa al loro rapporto.

Tra i due, quella che è stata decisamente peggio è stata l’influencer. Ad ogni modo, nonostante tutto, oggi Giulia Salemi è apparsa sui social per festeggiare un traguardo importante. Tutti i dispiaceri, infatti, non le impediscono di continuare a svolgere egregiamente il suo lavoro, con tanta grinta e determinazione. Queste peculiarità caratteriali hanno portato la giovane ad essere abbastanza ripagata. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi: sfortunata in amore, fortunata nel lavoro

Per Giulia Salemi pare proprio sia giunto il momento di tirare un po’ le somme di questi ultimi tempi. Grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP, la ragazza ha avuto la possibilità di incrementare la sua visibilità e di conoscere il suo ex fidanzato Francesco Monte. Nonostante le cose tra i due siano finite nel modo peggiore, l’influencer ha comunque vissuto dei momenti estremamente gioiosi al suo fianco.

Ad ogni modo, se la vita sentimentale non si sta rivelando tra le più fortunate, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda la carriera professionale. Poche ore fa, infatti, Giulia Salemi ha voluto festeggiare con tutti i fan un traguardo molto importante, ovvero, il raggiungimento del milione di follower su Instagram.

I fan gioiscono con l’influencer per il traguardo importante

Questo traguardo, che all’apparenza può sembrare di poco conto, è in realtà per Giulia Salemi estremamente importante. La ragazza, infatti, nonostante non stia proprio al meglio dal punto di vista mentale, è comunque riuscita ad andare avanti nel suo lavoro. Nel post dedicato a questo argomento, che è riportato di seguito, la Salemi ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, perché è solo grazie a loro se adesso è riuscita a raggiungere questo obiettivo. (Continua dopo il post)

L’influencer ha approfittato di questo momento speciale per fare anche un po’ il punto della situazione. Giulia ha detto di aver condiviso con il suo pubblico dubbi, lacrime, risate, delusioni, soddisfazioni e tanto altro. La cosa che ha contraddistinto tutte queste emozioni, però, è la sincerità e la spontaneità con cui la Salemi si è sempre rapportata. I suoi fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di gioire insieme a lei.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago