Giulia De Lellis torna a casa, l’abbraccio emozionante con la nonna

Giulia De Lellis e Iannone, quel dettaglio 'orrendo' fa scalpore (FOTO)
Giulia De Lellis e Iannone, quel dettaglio 'orrendo' fa scalpore (FOTO)

La famosa influencer nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è, ovviamente, molto attiva sui suoi social network. Essendo questo parte integrante della sua professione, la ragazza condivide all’interno del suo account ufficiale la maggior parte delle sue giornate.

Attraverso la modalità Instagram Stories, infatti, rende partecipi i fan di ciò che fa nella sua vita. Questo, però, a volte può essere controproducente, dal momento che può accadere di trasmettere delle informazioni davvero eccessivamente intime e private. Questo è proprio quello che è accaduto un paio di giorni fa quando la splendida Giulia De Lellis è tornata a casa dopo un lungo viaggio di lavoro. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Giulia De Lellis riprende un momento molto imbarazzante

Come dicevamo, l’ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, è costantemente presente su Instagram. Tutti i follower, quindi, sapranno che ieri è tornata a casa dopo un ennesimo viaggio di lavoro. Al suo rientro, la De Lellis ha pensato bene di inquadrare la scena in cui ha varcato la soglia di casa. Peccato, però, che i contenuti mandati online si sono rivelati davvero troppo intimi e privati.

Ad aprirle la porta c’era, molto probabilmente, una sua zia. La donna in questione, però, era completamente in deshabillé, ovvero vestita in modo libero, da casa! Nel momento in cui si la malcapitata si è resa conto di essere ripresa, si è immediatamente nascosta dietro la porta di casa.

Commozione per l’abbraccio con la nonna

Ma non è tutto, Giulia De Lellis ha inquadrato anche sua sorella. Quest’ultima, però, essendo completamente struccata e con un abbigliamento decisamente poco consono ai social, ha preteso che sua sorella mettesse come filtro il bianco e nero, Giulia ovviamente l’ha accontentata.

Il rientro a casa della De Lellis è stato un momento davvero molto emozionante. I fan sono rimasti estremamente colpiti dall’abbraccio bellissimo avvenuto tra l’influencer e la sua nonnina. Quest’ultima, infatti, si è mostrata davvero felicissima di rivedere la sua nipotina. Insomma, si è trattata di una scena davvero molto commovente, anche se non sono mancati momenti di imbarazzo e vergogna.