Giulia Cavaglià riprende l’amico sotto la doccia: scena imbarazzante

Giulia Cavaglià riprende l’amico sotto la doccia: scena imbarazzante
Giulia Cavaglià riprende l’amico sotto la doccia: scena imbarazzante

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne e la fine della relazione lampo con Manuel Galiano, Giulia Cavaglià ha ripreso egregiamente in mano la sua vita. La ragazza non si è certamente chiusa in casa a piangere dopo la rottura, anzi, ha reagito in modo molto forte e da vincente.

In questi giorni, infatti, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi si trova ad Amsterdam da amici. Attraverso il suo profilo Instagram sta condividendo con tutti i fan i momenti più salienti e interessanti del suo viaggio. Ad ogni modo, la ragazza sta condividendo più del dovuto. Proprio ieri ha ripreso un suo amico mentre era intento a fare la doccia. Ecco cosa è successo.

Giulia Cavaglià in viaggio ad Amsterdam con amici

Giulia Cavaglià è sempre stata una ragazza molto forte e determinata, non è certamente una di quelle persone che si dà per vinta. Attraverso i social network sta mostrando ancor di più queste sue peculiarità caratteriali. In seguito alle due fallimentari esperienze a Uomini e Donne, la ragazza ha deciso di concedersi una bella vacanza ad Amsterdam. Sui social sta condividendo molte delle usanze tipiche degli olandesi, dal momento che gli amici che la ospitano sono proprio del posto.

Ad ogni modo, a generare particolare sgomento ieri sono stati alcuni video parecchio imbarazzanti. La bellissima Giulia Cavaglià, infatti, ha deciso di riprendere il suo amico mentre si faceva la doccia. L’ex tronista si è avvicinata furtivamente alla porta del bagno ed ha ripreso la scena.

La scena imbarazzante nel bagno: l’amico si fa la doccia e lei lo riprende

La persona in questione era convinta di godersi il momento di relax in totale privacy e comfort, non si aspettava minimamente di finire sui social! Proprio per questo motivo il ragazzo si è lasciato andare a dei canti (anche alquanto stonati) sotto l’acqua corrente. Giulia Cavaglià, nel riprendere tali scene, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere.

Ad ogni modo, dopo la scena imbarazzante, ha voluto elogiare i suoi amici, dicendo che, in quanto musicisti, riescono a mantenere la casa sempre in armonia con suoni e musica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!