Temptation Island, Luigi Mastroianni contro Jessica: era d’accordo con Andrea?

Temptation Island, Luigi Mastroianni contro Jessica: era d'accordo con Andrea?
Temptation Island, Luigi Mastroianni contro Jessica: era d'accordo con Andrea?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, dopo la sua esperienza all’interno del talk show, ha preferito vivere la sua vita con Irene lontano dai riflettori. Nonostante questo, però, il ragazzo non può fare a meno di pubblicare foto e video sui social network per immortalare le sue giornate e condividerle con i fan.

Di recente, l’ex tronista si è reso protagonista di un gossip inerente Sara Affi Fella. Tra i due ex, infatti, ci sono stati dei botta e risposta sul web alquanto velenosi. Ad ogni modo, questa volta, il ragazzo ha generato scalpore per alcuni commenti contro la concorrente Jessica di Temptation Island 2019.

Temptation Island: Il confronto tra Jessica e Andrea non piace a Luigi

La nuova edizione di Temptation Island sta generando scalpore. Tutti i telespettatori di questa trasmissione avranno avuto modo di vedere che, nel corso della puntata di lunedì sera, Jessica e Andrea sono arrivati al falò di confronto finale. Dopo un primo rifiuto, infatti, Andrea ha chiesto nuovamente alla sua fidanzata di parlarle. La conversazione tra i due è andata molto peggio di quanto lui si aspettasse, sta di fatto che, alla fine, hanno deciso di lasciare la trasmissione separatamente.

Tuttavia, durante il confronto, Luigi Mastroianni ha commentato quanto accaduto. L’ex tronista, però, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che sta generando molto sgomento sul web.

Ecco il dettaglio spiazzante su Jessica 

Nel corso del dibattito, infatti, Jessica non ha fatto altro che sorridere. La situazione era davvero parecchio tesa, dal momento che i due ragazzi stavano prendendo la decisione di interrompere la loro relazione, pertanto, quei sorrisi beffardi non erano molto indicati al momento. Luigi, ovviamente, nel commentare quanto accaduto non ha potuto fare a meno di sollevare la questione. Per quale motivo Jessica rideva quando il momento era così delicato e difficile?

Sul web si stanno ipotizzando varie possibilità. La prima è che la ragazza era nervosa, per questo ha reagito in quel modo così assurdo. La seconda, invece, è quella che avvalora il sospetto che i due possano essersi messi d’accordo sin dall’inizio di Temptation Island 2019. Quale sarà la verità?