Mara Venier: il presunto litigio con Barbara, nuovo show all’orizzonte

Mara Venier: il presunto litigio con Barbara, nuovo show all'orizzonte
Mara Venier: il presunto litigio con Barbara, nuovo show all'orizzonte

Mara Venier e Barbara D’Urso sono amiche per la pelle, accomunate, tuttavia, da una sana competizione professionale. Nessun litigio o incomprensione tra loro, i fan delle due conduttrici possono stare tranquilli. Eppure, per mesi, si è vociferato di una rottura tra le due icone televisive. Intervistata da Leggo, Zia Mara ha voluto fare gli opportuni chiarimenti sulla questione:

“Noi due siamo, non eravamo amiche, perché un programma non può cancellare un’amicizia vera”

Mara Venier: il trionfo di Domenica In

Alla fine, la sfida di ascolti Rai-Mediaset è stata vinta da Mara Venier con il suo storico programma Domenica In, trionfando su Domenica Live. Barbarella dovrà farsi qualche esame di coscienza ora come ora, dato che lo show del weekend da lei condotto non è stato ancora ufficializzato nei palinsesti autunnali. La Venier, riferendosi alla D’Urso, ha detto:

“Saprà cosa è meglio per lei. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti”

Per Mara Venier, il rispetto è l’elemento fondamentale e, ha continuato la conduttrice Rai, tra donne è giusto che ci sia. Mara può dirsi soddisfatta dopo una Domenica In ricca di ospiti sensazionali ed amatissimi dai telespettatori, come: Stefano De Martino, Al Bano e Romina Power, Gina Lollobrigida, Jerry Calà e il mitico Renzo Arbore. Tornando sul rapporto con Barbara, Mara ha fatto notare come sia stupido entrare in competizione, in quanto lei e la D’Urso sono delle professioniste ricche di talento, che sono arrivate in alto con le loro sole forze.

Qualcuno avrebbe provato a metterle contro

Come ha poi fatto notare la conduttrice Rai, lei e la D’Urso non sono più bambine e se sono ancora in TV dopo anni, significa che qualcosa lo sapranno pur fare. Mara ha poi ammesso qualcosa di clamoroso, ovvero, che qualcuno avrebbe tentato di far litigare lei e Barbarella, ma per fortuna si sarebbe tutto risolto. Mara Venier non ha tuttavia menzionato colui (o coloro) che avrebbero provato a mettere zizzania tra lei e l’anchor woman di Canale 5.

Mara raddoppia

Mara Venier raddoppierà nella prossima stagione televisiva. Non solo Domenica In, in quanto la conduttrice sarà al timone anche di un programma serale, “La porta dei sogni”. Ad anticipare qualcosa sul contenuto dello show è stata la stessa Venier:

“Sarà un programma sulle emozioni. D’altra parte con me o si ride o ci si commuove, non c’è una via di mezzo, in fondo io sono questa”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!