‘Aiuto, mi hanno assalito…’: paura per Romina Carrisi, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e la Power (Foto)

Romina Carrisi

Romina Carrisi vola in Croazia dalla sorella Cristel

Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha lasciato nuovamente l’Italia per recarsi in Croazia. Il motivo? Ovviamente per stare vicino alla sorella maggiore Cristel che tra circa un mese metterà al mondo la sua seconda bambina.

Ricordiamo, infatti, che la signora Luksic è già madre del piccolo Kai che ha un anno e mezzo. Un evento che la storica coppia e tutta la famiglia aspetta con fermento. La giovane attrice, però, nelle ultime ore ha fatto preoccupare un po’ i follower per uno scatto postato su Instagram. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power assalita dalle formiche

Romina Carrisi Power si è mostrata in tutta la sua bellezza. Nello specifico la quarta figlia di Al Bano ha pubblicato due scatti sensuali sui social network in bikini e sdraiata su un bellissimo prato verde. Di fronte a lei il mare e un bosco. La ragazza ha precisato che si sta abbronzando grazie ad un sole cocente, ma nello stesso tempo è stata assalita. Da cosa? A rivelarlo è la stessa Carrisi junior.

A quanto pare la giovane artista ed influencer si è seduta vicino ad un formicaio, quindi vedendosi disturbate l’hanno attaccata. Un divertente siparietto che ha fatto sorridere tutti coloro che la seguono sul social network. In più le due foto postate hanno ottenuto migliaia di likes e tantissimi commenti positivi. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Limonata dal ☀️ & assalita dalle ??? #croazia

A post shared by Romina Carrisi (@romina_carrisi) on

Romina Carrisi di nuovo innamorata

Dopo anni vissuti in California, Romina Carrisi e la madre hanno deciso di lasciare l’America e di tornare a vivere in Italia. Addirittura la figlia di Al Bano ha trovato di nuovo l’amore, anche se per il momento non vuole svelare la sua identità. A rivelare la notizia di gossip ci ha pensato la stessa Carrisi Junior nel corso di una recente intervista.

La ragazza, inoltre, ha parlato della difficoltà di trovare lavoro come attrice, quindi per il momento sta facendo l’influencer e la fashion blogger. In pratica sfrutta il suo profilo Instagram seguita da circa 90 mila follower.