Gennaro Lillio fa una sorpresa alla sorella. Ecco come ha reagito la ragazza (Foto)

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia ha iniziato una relazione con Francesca De Andrè e per questo è stato al centro di aspre polemiche.

Si è parlato molto durante il reality di canale 5 anche dei suoi problemi familiari, in particolare del rapporto praticamente inesistente con il padre e con la sorella, figlia di quest’ultimo nata da un’altra relazione.

Proprio nel corso del Grande Fratello Gennaro Lillio ha avuto la possibilità di conoscere la sorella. Ora sembra che le cose tra i due vadano in maniera decisamente diversa che abbiano trovato il loro equilibrio. Il bel modello partenopeo ha voluto fare una sorpresa alla sorella e si è recato davanti al posto dove lavora. La sua reazione ha spiazzato tutti i fan di Gennaro che hanno assistito al fatto in diretta su instagram.

L’avventura al Grande Fratello di Gennaro

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno mostrato un grande feeling e una forte attrazione fisica, già dall’inizio del reality, ovviamente il tutto era condizionato dal fatto che lei fuori dalla casa più spiata d’Italia aveva un fidanzato. Dopo aver scoperto in diretta televisiva che Giorgio Tambellini l’aveva tradita, la ragazza si è consolata tra le braccia del bel napoletano. L’ex fidanzato non è stato l’unico ostacolo tra i due.

Il carattere troppo irascibile della nipote d’arte in più di un occasione ha fatto fare un passo in dietro al modello partenopeo. Liti, discussioni e incomprensioni era all’ordine del giorno e hanno caratterizzato e condizionato il percorso dei due all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso.

C’è anche da dire che per questa discussa storia sono stati praticamente sempre al centro dell’attenzione, praticamente rubando la scena a molti compagni d’avventura. Francesca De Andrè, dopo aver scoperto del secondo tradimento di Tambellini, si è definitivamente lanciata nella conoscenza di Gennaro Lillio. I due, terminato il Grande Fratello, sono apparsi spesso insieme.

Per il bel napoletano, però, la nipote d’arte non è stata l’unica nota lieta di questa esperienza televisiva, anzi. Ha avuto la possibilità di conoscere e poter abbracciare sua sorella, con la quale non aveva avuto alcun rapporto per circa quindici anni.

Gennaro Lillio e la sorpresa alla sorella

Pare che Gennaro Lillio e la sorella siano riusciti a costruire il loro rapporto. Dopo l’incontro all’interno della casa più spiata d’Italia i due si sono promessi di non perdersi più e sembra che stiano facendo di tutto per mantenere quella promessa.

In una instagram storie Gennaro Lillio ha mostrato la sorpresa fatta alla sorella. Il modello è andato a prenderla a lavoro per poi portarla a cena. Ovviamente la giovane è stata entusiasta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!