Anticipazioni Bitter Sweet, trama 31esima puntata del 22 luglio: la tremenda notizia per Nazli

Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti
Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti

Trentunesimo appartamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, la popolare soap opera turca di Canale 5 che fa oltre un mese va in onda al posto del dating show Uomini e Donne.

Uno sceneggiato con Ozge Gurel che sta ottenendo un grande successo di pubblico, infatti tutti i giorni viene seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 20% di share. Cosa accadrà nel primo appuntamento settimanale che verrà trasmesso lunedì 22 luglio 2019 alle 14.45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Nazli non riesce ad avere il mutuo dalla banca

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore in onda lunedì 22 luglio 2019, rivelano che Nazli sarà ancora decisa a realizzare il suo sogno, ovvero aprire il suo ristorante. Per questo motivo la giovane chef proverà a richiedere un mutuo. Ma la ragazza riceverà una brutta notizia.

Purtroppo la banca non le accetterà la richiesta per mancanza di stipendio. Nel frattempo Hakan verrà a conoscenza da Alya che Nazli sta facendo di tutto per allontanarsi da Ferit. A quel punto l’uomo vorrà capirne il motivo. Intanto Ferit e Nazli saranno costretti ad andare fuori città per partecipare a una riunione di lavoro con dei giapponesi.

In quell’occasione i due protagonisti della soap opera avranno la possibilità di riavvicinarsi. Più tardi arriverà un momento molto romantico anche per Engin e Fatos. Quest’ultimi decideranno di cenare insieme a casa della ragazza. Lui sembrerà essere molto preso da lei. Cosa accadrà tra i due? Per conoscere vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela turca di Canale 5.

Bitter Sweet: ecco dove rivedere le puntate

Per tutti coloro che non sono riusciti a vedere le puntate di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore già andate in onda su Canale 5, l’unica soluzione per vederle è quello di collegarsi al sito internet Mediaset Play e andare sull’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!