Francesco Monte: esce allo scoperto con la nuova fiamma (foto)

Francesco Monte
Francesco Monte esce allo scoperto con la neo fiamma Isabella

Francesco Monte condivide la prima foto con Isabella De Candia

Francesco Monte e Isabella De Candia mollano gli ormeggi: sono ufficialmente una coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne ne dà conferma ufficiale, in che modo? Ovviamente, con una story pubblicata su Instagram, postando uno scatto dove i due appaiono teneramente avvinghiati.

Insomma, Monte non è rimasto a lungo single. Sempre che ci stia stato perché, dicono i maligni, avrebbe iniziato la frequentazione già mentre faceva coppia con Giulia Salemi. La modella italo-persiana si è mostrata in lacrime nei giorni seguenti la rottura, senza però entrare nei particolari su ciò che l’abbia allontanata dal ragazzo, conosciuto al Grande Fratello Vip 3.

Per giorni le critiche hanno subissato Francesco Monte, il quale, in seguito alla rottura con Giulia Salemi, ha trovato presto l’amore. Ed è proprio la tempistica a insinuare sospetti nei critici: che la liaison sia stata portata avanti per ripulirsi l’immagine, danneggiata dallo scandalo canna-gate scoppiato in Honduras? Il clima è talmente degenerato che il tarantino ha addirittura ricevuto messaggi minatori.

La storia al Grande Fratello Vip 3 finisce dopo pochi mesi

In foto Francesco Monte e Isabella appaiono abbracciati, con il mare sullo sfondo: questo post suggella l’inizio della love story tra Monte e la modella. Che hanno condiviso l’immagine, prova di come siano sulla stessa lunghezza d’onda, pure sui social network.(continua dopo la foto)

L’ex protagonista del dating show non ha tergiversato a iniziare una nuova relazione, finito l’idillio con Giulia Salemi. I due sbandieravano amore nei primi tempi, finché qualcosa deve essersi incrinato e non vogliono più saperne l’uno dell’altra, sollevando un vespaio.

Francesco Monte smentisce di aver tradito Giulia Salemi

Come mai tutta questa ostilità? Molti hanno la percezione che Francesco Monte abbia iniziato a vedere Isabella ancor prima di tagliare i ponti con l’italo-persiana. Tesi negata a più riprese dal diretto interessato:

“Nessuno ha tradito nessuno”

Ha dichiarato Francesco, per cui entrambe le parti ne sono al corrente. La donna con cui è stato beccato insieme, l’avrebbe conosciuta in seguito alla fine del rapporto con Giulia. Ma – ha aggiunto – se ci si vuole scrivere sopra un romanzo ognuno è libero di fare ciò che meglio ritiene opportuno. Lui li lascerà fare questo loro film. Isabella De Candia, classe 1986, da anni riscuote consensi sulle passerelle e pure su Instagram vanta un discreto seguito. Tutti la chiamano “la nuova Monica Bellucci”, ma per gli amici è semplicemente Isa.