Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 19 luglio: Elsa ‘aggredisce’ Isaac

Il Segreto anticipazioni 11-12 luglio 2019: Prudencio muore? Elsa se ne vuole andare
Il Segreto anticipazioni 11-12 luglio 2019: Prudencio muore? Elsa se ne vuole andare

Venerdì 19 luglio 2019: nuova puntata della soap opera iberica di Aurora Guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler su Il Segreto, la popolare soap opera iberica di Canale 5 ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa accadrà nell’ultimo appuntamento settimanale che i telespettatori italiani vedranno domani, venerdì 19 luglio 2019 alle 15:40 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Elsa fa un prestito ad Alvaro, Isaac lo minaccia

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, venerdì 19 luglio 2019, rivelano che il dottor Alvaro anche se a malincuore accetterà i soldi offertogli da Elsa. Il medico di Puente Viejo, però, preciserà alla donna che accetta l’offerta solo come prestito. Quindi lo restituirà appena avrà a disposizione il denaro necessario. Intanto la famiglia Miranar vivrà le intere giornate ricordando aneddoti del loro passato, ma spesso i ricordi che riaffiorano, grazie al loro miscuglio, non saranno del tutto piacevoli.

Nel frattempo Isaac chiederà al rivale Alvaro perché è stato malmenato ma lui eviterà di rispondere. Per questo motivo il falegname inizierà a sospettare che il medico abbia un passato torbido e che deve affrettarsi per proteggere Elsa. Quest’ultima, però, non gradirà per niente le intrusioni della sua ex fiamma, quindi gli dirà chiaramente di lasciarla vivere la sua vita come preferisce e di pensare alla sua e a quella di sua moglie Antolina.

Il Segreto: Alvaro è il nuovo medico ufficiale di Puente Viejo

Gli spoiler dell’ultimo appuntamento settimanale dello sceneggiato spagnolo Il Segreto, svelano anche che il sindaco Carmelo Leal offrirà ad Alvaro il posto di medico titolare di Puente Viejo. Infine Fernando Mesia, Maria e i bambini Esperanza e Beltram passeranno una bella giornata fuori dalla Casona.

Quindi il figlio di Don Olmo sarà fiducioso in un loro futuro insieme. Al ritorno alla villa, però, la Castaneda troverà Roberto ad aspettarla. Chi è costui? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera iberica di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!