Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2019: previsioni del giovedì

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2019: previsioni del giovedì
Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2019: previsioni del giovedì

Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno 18 luglio sono pronti. In seguito riportiamo quelle che sono le previsioni del noto astrologo de ‘I Fatti Vostri’. Vediamo immediatamente che giornata aspettarci.

Oroscopo 18 luglio di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo le stelle sorridono alla sfera lavorativa ma non tanto per quel che riguarda il campo sentimentale. In amore ci sono più problematiche. Soprattutto nei giorni scorsi, c’è stato molto da ridire. Le coppie hanno avuto problemi nel comunicare tra di loro, ma tutto questo non deve per forza rappresentare una crisi.

Toro – In questo giovedì c’è un ostacolo da superare. Qualcosa non vi soddisfa, c’è tensione nell’aria o forse un po’ di nervosismo. Il fine settimana potrebbe portare alla luce il vero problema. Al momento non c’è passione e desiderio tra i partner.

Gemelli – Queste prossime 48 ore sono interessanti per mettere in moto la vostra attività. Probabilmente chi aspetta una risposta lavorativa, l’avrà soltanto in autunno. Chi ha un contenzioso aperto dovrebbe risolverlo entro domani. Agosto è il mese ideale per coltivare un nuovo amore.

Paolo Fox oroscopo 18 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Il lavoro richiede novità, ma alcuni di voi in questi giorni non hanno gli stimoli giusti. Chi ha affrontato un esame o una prova non è soddisfatto di come sia stato giudicato. Alcuni lavori necessitano di consensi e approvazioni. Cercate di recuperare fiducia e valutate nuove situazioni.

Leone – Anche se è un periodo di rivalsa, in questi prossimi due giorni potrebbero nascere dei dubbi. Paolo Fox raccomanda di essere saggi e di non litigare. A volte vi sentite superiori a tutti e di non aver bisogno di nessuno.

Vergine – Periodo protetto dalle stelle che vi regalano conferme. Potete cominciare a organizzare e fare progetti per l’autunno. Il momento più importante sarà a fine agosto, quando inizierà una nuova attività. Giovedì e venerdì sono giornate utili per i rapporti con gli altri. Luglio è il mese degli incontri e degli amori.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giovedì e venerdì saranno 2 giornate utili per recuperare. Il fine settimana si presenta interessante per concentrarsi sull’amore. Andrete incontro ad un fine anno faticoso. Consigliamo di stare vicino a quelle persone che possono aiutarvi poiché avete bisogno di assistenza e complicità.

Scorpione – In questi giorni si fanno sentire un po’ di malesseri. Un po’ dovuti al cambiamento di temperature e un po’ a disagi nei confronti di persone che vi circondano. Non scaricarte tutto sul partner. Se ci sono condizioni negative, rimandate un certo incontro a fine settimana.

Sagittario – Nella prima parte dell’anno c’è stata una chiusura, un blocco.  Nel mese di giugno è arrivata una brutta notizia riguardante il lavoro. Ora parte un recupero, coloro che lavorano stagionali, possono avere una conferma. In questi giorni potete sfruttare il vostro fascino per avere successo con gli altri.

L’oroscopo del 18 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nonostante la voglia di emergere nel lavoro, in amore siete bloccati e avvertite dei piccoli fastidi. Ciò dimostra che alcuni di voi, negli ultimi mesi, hanno dovuto superare un problema sentimentale. Molti non amano demolire ma ricostruire quindi, nel momento che non riescono, dimenticano tutto e cancellano ogni tipo di delusione.

Acquario – Paolo Fox nel suo oroscopo vede un periodo pieno di tensioni. Coloro che hanno una collaborazione hanno notato che c’è un blocco e tutto sta per finire. Tutto ciò potrebbe precedere una trasformazione. Non fate spese eccessive pensando che i soldi arriveranno. Il rischio è consentito, valutate con onestà le vostre risorse.

Pesci – In questo fine settimana qualcuno metterà in discussione le vostre capacità e il vostro lavoro. Ricordate che siete un segno vincente, presto potrete rinnovare un contratto. Alcune situazioni che sembravano solide nell’inizio dell’estate, ora subiscono un cambiamento. Consigliamo di essere pazienti e di usare fermezza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!