Categories: Spettacolo

Tina Cipollari irriconoscibile con il costume: ecco quanto è ingrassata l’opinionista di Uomini e Donne (Foto)

Tina Cipollari paparazzata al mare: è irriconoscibile

In attesa di rivederla il prossimo 16 settembre 2019 nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari per il momento si sta godendo un po’ di relax a mare. Con lei il suo nuovo compagno e i tre figli avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli.

Di recente la storica opinionista è stata paparazzata mentre si trovava a mare, quindi senza addosso quei vesti larghi e lunghi che utilizza durante le registrazioni del Trono over e classico. Gli scatti postati in rete mostrano una vamp totalmente irriconoscibile. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Tina Cipollari eccessivamente ingrassata: ecco il motivo

Il magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha pubblicato un articolo su Tina Cipollari, opinionista del dating show di Maria De Filippi. Le immagini di lei in costume, però, non sono proprio un bel vedere. Il motivo? La vamp frusinate appare in sovrappeso. Nello specifico i paparazzi hanno fotografato l’ex moglie di Chicco Nalli mentre si stava rilassando su una sdraio al mare. Di recente la donna ha rivelato che dietro a questo aumento spropositato di peso c’è in problema serio di salute. In pratica la Cipollari soffre di ipertiroidismo, una malattia della tiroide che, tra le sue conseguenze, ha anche l’aumento eccessivo di peso. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari ingrassata

Cosa è l’ipertiroidismo?

Per capire la situazione che sta attraversando Tina Cipollari vi spieghiamo come è l’ipertiroidismo. In pratica quest’ultimo è una patologia caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità esagerate di ormoni tiroidei.

Per fortuna una gran fetta dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, nello stesso tempo, però, deve essere trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere abbastanza serie. I sintomi con cui l’ipertiroidismo può mostrarsi sono: la perdita improvvisa di peso, aumento della fame, tachicardia, aritmia o palpitazioni.

Ma anche attacchi di ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare. Altri possono avere anche disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago