Cecilia Rodriguez meno famosa di Belen? Alessandro Cecchi Paone svela il motivo

cecilia rodriguez alessandro cecchi paone

Dopo aver partecipato nel 2017 al Grande Fratello Vip, in molti pensavano in un’ascesa sul piccolo schermo di Cecilia Rodriguez. A differenza delle aspettative, però, la fidanzata di Ignazio Moser non è ancora riuscita a ritagliarsi un ruolo ben definito nel mondo dello spettacolo e Alessandro Cecchi Paone ha spiegato il motivo di questa situazione.

Le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone

La stessa Cecilia Rodriguez ha espresso di recente in un’intervista il desiderio di voler condurre un programma in modo tale da poter dimostrare di esserne all’altezza.

Nonostante la partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, Cecilia non è ancora riuscita ad ottenere la stessa notorietà della sorella maggiore, finendo per fare solamente l’ospite in vari programmi per parlare della sua vita privata e della relazione con Ignazio Moser. Ma perché Cecilia Rodriguez non riesce ad ottenere lo stesso successo di Belen? Ecco quale sarebbe il motivo secondo Alessandro Cecchi Paone, che sulla rubrica televisiva Nuovo TV ha dichiarato:

“Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite”.

A quanto pare, secondo Cecchi Paone, Cecilia non riesce ad ottenere il successo desiderato in quanto non è ancora percepita come un personaggio. Nonostante fino a questo momento non sia riuscita ancora ad ottenere un programma proprio, però, la sud americana non può di certo dire di essere sconosciuta.

Su Instagram, infatti, è una delle web influencer più seguite con quasi 4 milioni di follower. Se tutto questo non bastasse ha anche lanciato qualche anno fa, proprio con la sorella maggiore, il brand di costumi da bagno Me Fui. Un bel modo, quindi, per farsi conoscere e inseguire i propri sogni.

Amore a gonfie vele tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nell’attesa di riuscire a ritagliarsi maggior spazio sul piccolo schermo, Cecilia Rodriguez prosegue la sua relazione con Ignazio Moser. La loro storia, nata proprio ai tempi del Grande Fratello Vip, prosegue a gonfie vele e proprio di recente la sorella di Belen ha fatto una bella dedica d’amore al fidanzato su Instagram.

“A te voglio dire grazie, tu lo sai. Ignazio Moser persona più bella di te non esiste”

ha scritto Cecilia Rodriguez, mostrando come il loro affiatamento e il loro amore cresca ogni giorno sempre di più. Proprio in questi giorni, inoltre, la coppia ha festeggiato il 27esimo compleanno di Moser e anche in questa occasione la modella ha mostrato tutto il suo amore per il fidanzato.