Giordana Angi tornerà a fare Amici: la clamorosa chiamata di Maria De Filippi (Foto)

Giordana Angi

Giordana Angi torna nel talent show dove ha è spiccata la sua carriera 

Arriva una bella notizia per tutti i fan di Giordana Angi. Quest’ultima, infatti, è stata richiamata da Maria De Filippi e gli autori di Amici per assistere ai casting della 18esima edizione del talent show di canale 5.

Quindi in questa occasione la ragazza si troverà dall’altra parte del banco per assistere alle esibizioni dei potenziali nuovi allievi della scuola televisiva. Ovviamente la giovane cantante sta provando un’emozione indescrivibile perché sta rivivendo quello che lei ha passato negli anni passati.

Ricordiamo, infatti che la Angi ha fatto più casting prima che venisse ammessa. Quindi dopo Irama, il vincitore Alberto Urso e Stash, ora è toccato a lei a scegliere i cantanti che andranno alla fase successiva.

Amici 19: Giordana Angi e il suo sfogo su Instagram 

La stessa Giordana Angi ha mostrato la sua grande emozione attraverso un post che ha pubblicato su Instagram. La giovane cantautrice ha rimesso piede all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi e sul social ha scritto:

“Casa ad Amici. Emozione tornare. Vi sto ascoltando. Mi sembra assurdo, ero là fino a qualche mese fa. Imparo più che altro. La musica è una compagna fantastica e vederci uguali in questo è bellissimo. Grazie”.

Dopo essere guarita dalla febbre che l’ha colpita i giorni scorsi, la Angi si è precipitata nella Capitale per assistere ai casting 2019/2020 del talent show Mediaset. Sicuramente Giordano non dimenticherà difficilmente questa esperienza visto che ha avuto l’onore di selezionare dei possibili nuovi concorrenti. (Continua dopo il post)

La gioia dei fan della cantautrice di Amici 18 

Ovviamente appena i follower di Giordana Angi hanno visto il post di quest’ultima, sono letteralmente impazziti per la contentezza. In tanti la rivogliono di nuovo nel talent show di Maria De Filippi tutto l’anno come prof di canto. Altri seguaci, invece, l’hanno riempita di complimenti affermando che da settembre mancherà tantissimo la sua presenza ad Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!