‘Vergogna ti baci in bocca con tuo figlio’: Anna Tatangelo e il fango gettato addosso alla compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza
Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza

Anna Tatangelo in vacanza col figlio Andrea ma senza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si sta godendo le vacanze estive in compagnia del figlio Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio. E a proposito di quest’ultimo, i fan della coppia da settimane si chiede come mai il cantautore napoletano non è in compagnia della sua famiglia.

A quanto pare l’artista è impegnato professionalmente con il suo nuovo disco, quindi appena sarà libero sicuramente raggiungerà la sua dolce metà e il figlioletto. E a proposito di quest’ultimo, qualche ora fa l’artista di Sora ha postato uno scatto su Instagram che ha scatenato una piccola polemica. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Unconditional love ❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo e il commento vergognoso su Instagram sulla cantante di Sora e il figlio Andrea D’Alessio

E a proposito del figlio Andrea avuta dalla relazione sentimentale con Gigi D’Alessio, nella giornata di ieri Anna Tatangelo ha postato sul suo account IG una foto che la ritrae insieme al ragazzino.

Nello specifico i due sono all’interno di una piscina e per la prima volta ha mostrato completamente il viso del minorenne. La cantante di Sora è immersa nella’acqua e indossa un bikini rosa, mentre il piccoletto è seduto sul bordo della piscina stessa che abbraccia affettuosamente la madre e i due si danno un bacio in bocca.

Come sempre lo scatto in questione ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti, tra cui uno davvero offensivo e fuori luogo. Un internauta ha scritto che a suo avviso non è bello mostrare delle immagini in pubblico dove si dà un bacio sulle labbra al proprio figlio. Non è la prima volta che Anna fa delle cose simili, settimane fa, ad esempio si è mostrata con Andrea senza vestiti addosso.

Naturalmente l’utente web è stata sommersa di critiche, ma ci sono stati anche coloro che hanno condiviso questo pensiero. Ecco il commento in questione su Instagram:

Critica ad Anna Tatangelo
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!