‘La mia famiglia…’: Loredana Lecciso e lo ‘schiaffo’ a Romina Power, ecco la nuova provocazione (Foto)

Loredana Lecciso e Romina Power:

Al Bano e Loredana Lecciso sono solo amici 

Qualche giorno fa, sia Al Bano che Loredana Lecciso hanno rilasciato delle interviste ad due differenti magazine di gossip. Il Maestro e l’ex soubrette salentina sono a tornati a parlare del loro rapporto, dei figli e del futuro prossimo. In pratica entrambi hanno rivelato che tra loro c’è una bellissima amicizia e sintonia, più di quando stavano sotto lo stesso tetto.

In pratica hanno smentito le voci che ultimamente circolavano in rete, ovvero che si erano rimessi insieme. Dopo un periodo di turbolenza il cantautore di Cellino San Marco e la Lecciso hanno deciso di cambiare atteggiamento instaurando un bellissimo rapporto amichevole, soprattutto per il bene dei loro due figli, Jasmine e Bido.

Il cantautore pugliese ad Ischia con Jasmine e Bido 

Per il momento Al Bano si sta godendo un po’ di serenità in vista dei nuovi impegni professionali. Infatti il cantautore salentino si trova nelle bellissima isola di Ischia insieme a Jasmine che da poco è diventata maggiorenne, e Albano Junior.

A testimoniarlo sono le numerose foto che i due ragazzini postano sui loro rispettivi profili Instagram. Loredana Lecciso a quanto pare non è coloro ma è rimasta a Cellino San Marco.

La frecciata di Loredana Lecciso a Romina Power 

E a proposito di Loredana Lecciso, qualche ora fa quest’ultima ha postato un nuovo scatto su IG e diversi utenti web lo hanno interpretato come l’ennesimo schiaffo alla rivale Romina Power. Nello specifico l’ex showgirl salentina ha messo una foto che ritrae il suo ex compagno Al Bano insieme a Jasmine e Bido. Un bellissimo quadretto arricchito da una serie di hashtag, tra cui la parola ‘famiglia’.

In pratica per gli internauti si tratta di una vera e propria frecciatina velenosa che la Lecciso ha voluto fare nei confronti della cantante statunitense. Ricordiamo che quest’ultima, un paio di settimane fa quando fu ospite insieme al Maestro Carrisi a Una Voce per Padre Pio, disse all’ex marito di non cantare vicino a lei altrimenti qualcuno ne avrebbe risentito. Ha voluto replicare alla rivale? Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!