Anticipazioni Don Matteo 12: ‘E’ crisi…’. La brutta notizia a poche ore dalla nuova puntata in replica (Foto)

Don Matteo - Terence Hill
Don Matteo - Terence Hill

Nuovo appuntamento con le repliche di Don Matteo 11

Questa sera su Rai Uno alle 21:25 va in onda un nuovo appuntamento in replica di Don Matteo 11, la popolare fiction che ha protagonista Terence Hill. Nelle ultime settimane sono iniziate a trapelare alcune indiscrezioni sulla 12esima stagione che purtroppo verrà trasmessa solo nei primi mesi del 2020.

In questo momento a Spoleto sono in corso le riprese e a quanto pare sul set c’è stato un gradito ritorno Stiamo parlando dell’attore Simone Montedoro, che per anni nella seria ha ricoperto il ruolo del Capitano Giulio Tommasi. La cosa certa che quest’ultimo sarà di nuovo nella fiction, ma per il momento non sappiamo se per tutta l’edizione o per una singola puntata.

Don Matteo 12: Lia e Giulio in crisi per Bianca? 

Nonostante sappiamo poco della trama della 12esima stagione di Don Matteo, sul web circolano alcuni spoiler sulla relazione sentimentale tra Giulio e Lia. Per il momento è incerta la presenza di Nadir Caselli, mentre quella di Giorgia Surina sembra essere certa. Di recente Simone Montedoro sul suo account Instagram ha pubblicato uno scatto fatto sul set mentre è accanto all’attrice.

Quindi nel copione potrebbe esserci una crisi visto che Bianca potrebbe intromettersi nel rapporto tra il Capitano e Lia. Per avere certezze di questo, però, bisogna attendere le prossime settimane. (Continua dopo la foto)

Simone Montedoro e Giorgia Surina sul set di Don Matteo 12

Don Matteo: le novità della dodicesima stagione

La dodicesima stagione di Don Matteo sarà ricca di colpi di scena. Oltre alla data di messa in onda che è stata rinviata al prossimo anno, ci saranno altre novità e graditi ritorni. Infatti, oltre a Simone Montedoro sembra che nella fiction di Rai Uno ci sarà anche Flavio Insinna, pilastro di molte edizioni.

Lo sceneggiato sarà composto da dieci puntate non più suddivisi in episodi. Stando alle prime anticipazioni gli appuntamenti saranno ispirati ai dieci comandamenti. Ovviamente il protagonista principale sarà Terence Hill, ma non mancherà nemmeno Nino Frassica.