Belen Rodriguez e la foto equivoca: commenti super piccanti (FOTO)

La showgirl Belen Rodriguez è, forse, tra le donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Oltre che essere un’ottima conduttrice e una donna che è in grado di tenere molto bene il palcoscenico, la modella argentina è anche estremamente attiva sui social. Attraverso il suo profilo Instagram riesce a coinvolgere moltissimo i numerosi fan che la seguono. Alcune ore fa, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto parecchio equivoca che, immediatamente, ha scatenato i fan.

Si tratta di uno scatto nel quale la compagna di Stefano De Martino è intenta a mangiare un gelato. I fan, però, non sono proprio riusciti a vederci un bel po’ di malizia all’interno di quello scatto. Proprio per questo sono partiti una serie di commenti davvero estremamente piccanti.

La foto piccante di Belen Rodriguez infiamma il web

Anche se i palinsesti televisivi non danno molta possibilità ai telespettatori di assistere a programmi interessanti e coinvolgenti, ci pensano i social ad intrattenere il pubblico. Con la diffusione di Instagram, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo hanno la possibilità di tenersi in contatto con i loro fan attraverso i social anche quando non sono impegnati in trasmissioni televisive. Belen è un po’ la regina di tutto questo, dato che attraverso il suo profilo personale di Instagram condivide spesso contenuti in grado di tenere alta l’attenzione dei follower.

Nelle ultime ore, la compagna di Stefano De Martino ha generato un bel po’ di sgomento sui social attraverso uno scatto. Si tratta di una foto un po’ equivoca nella quale Belen Rodriguez mangia un ghiacciolo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Commenti piccanti al di sotto dell’immagine equivoca

Lo scopo dell’immagine non è assolutamente osé, i fa più accaniti, però, non hanno proprio potuto fare a meno di lasciare dei commenti davvero particolarmente piccanti. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato dicendo: “Complimenti, lo lecchi benissimo”. Dinanzi tanta malizia, però, ci sono stati anche alcuni fan che si sono subito schierati dalla parte della showgirl per difenderla. Queste persone hanno giudicato assolutamente scandalosi alcuni commenti lasciati al di sotto dello scatto in questione.

Ad infuocare il web, oltre alla posa equivoca assunta in foto da Belen Rodriguez, c’è anche la sua prorompente scollatura. Il succinto costume, infatti, non ha certamente contribuito a rendere “innocente” tale scatto.

Ad ogni modo, almeno per il momento la showgirl non è minimamente intervenuta in merito, d’altronde non lo fa quasi mai. Questa volta farà un’eccezione? Vedremo.