Ale e Franz, Alessandro Besentini eccessivamente dimagrito, la preoccupazioni dei fan (Foto)

Ale e Franz

Ale e Franz presentano su Rai Due, Improvviserai

Questa sera alle 21:20 su Rai Due va in onda un nuovo impegno televisivo per Ale e Franz. Infatti da oggi i due comico lombardo per una serie di giovedì sarà alla guida di Improvviserai.

Si tratta di uno spettacolo dal vivo che sarà molto simile a Buona la Prima, che per anni è stato trasmesso su Italia 1. I due attori non disporranno di nessun copione quindi dovranno inventare tutto sul momento in base a quello che si troveranno davanti.

Ovviamente anche in questo caso ci saranno le direttive dette dal suggeritore. Oltre ad Alessandro Besentini e Francesco Villa, alias Ale e Franz, faranno parte del cast gli ex conduttori di Made in Sud Gigi e Ross, ma anche Maria Di Biase ed Alessandro Betti. Mentre nei prossimi appuntamenti troveremo: Matilde Gioli, Gabriele Corsi, Stefania Rocca, J-Ax, Nina Zilli, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Gregoraci ed Adriano Panatta.

Alessandro Besentini visibilmente dimagrito: ha dei problemi di salute? Parla lui

E’ visibile a tutti che Alessandro Besentini, del duo comico milanese Ale e Franz, è eccessivamente dimagrito. Ovviamente questa nuova forma fisica dell’attore ha preoccupato moltissimo tutti i suoi fan che so sono chiesti cosa ha il loro beniamino. Ha qualche problema di salute oppure ha appositamente perso peso?

A rivelare la verità ci ha pensato il diretto interessato attraverso la sua pagina Facebook. Sul web si legge che gli utenti preferivano Ale con qualche chilo in più perché così non sembra nemmeno lui. Altri, invece, gli hanno fatto i complimenti.

“Ale sta bene!! Si è solo messo in linea… Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!!Q,

ha scritto l’artista lombardo sul social network. In pratica è stata una scelta di Besentini e non c’è nulla da preoccuparsi. Resta il fatto che molti fan non credono alla versione data da quest’ultimo. Ecco lo scatto dove mostra la differenza tra prima e dopo:

Alessandro Besentini di Ale e Franz eccessivamente dimagrito
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!