Giulia De Lellis sbotta: ‘Ho ricevuto un messaggio che non ho gradito’

Giulia De Lellis sbotta: 'Ho ricevuto un messaggio che non ho gradito'
Giulia De Lellis sbotta: 'Ho ricevuto un messaggio che non ho gradito'

L’influencer Giulia De Lellis non perde mai occasione per far parlare di sé. L’attuale compagna di Andrea Iannone utilizza il suo profilo Instagram per condividere con i numerosi fan i momenti più salienti ed interessanti delle sue giornate. Il suo account contiene, per lo più, cose gioiose e spensierate, ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto condividere con i fan un momento poco piacevole.

Giulia De Lellis, infatti, ha esordito dicendo di aver ricevuto un messaggio davvero sgradito. Dopo poco tempo, sempre attraverso la modalità Instagram Stories, ha condiviso il contenuto. Vediamo insieme cosa ha turbato così tanto l’influencer.

Il contenuto del messaggio poco gradito da Giulia De Lellis

Tutti gli utenti dei social network si saranno sicuramente resi conto della nuova moda del momento, ovvero quella di adoperare un’app che consente di vedere come si diventerà tra tanti anni (FaceApp). Ebbene, la bellissima Giulia De Lellis aveva già manifestato la sua fortissima disapprovazione nei confronti di questa applicazione. Già nei giorni passati, infatti, aveva dichiarato di non avere alcuna voglia di vedere come sarà lei a 60 anni.

Ad ogni modo, i suoi numerosi follower non hanno proprio potuto fare a meno di farle notare come potrebbe diventare da vecchia! Un utente in particolare le ha mandato uno scatto nel quale è possibile notare il cambiamento. La De Lellis, però, ha detto di non aver affatto gradito la cosa. (In seguito la foto di Giulia De Lellis da vecchia, continua dopo).

Lo sfogo della De Lellis su IG Stories
Lo sfogo della De Lellis su IG Stories

Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne su IG Stories

Dopo aver mostrato a tutta la community la foto in questione, ha sbottato dicendo che l’immagine non fosse affatto veritiera. Tra diversi anni, infatti, l’influencer ricorrerà sicuramente al botox per evitare le rughe sulla fronte e sul contorno occhi. Inoltre, non avrà mai le labbra così sottili! La ragazza, infatti, ha detto che è da quando aveva 18 anni che gonfia il volume della sua bocca, pertanto, è una pratica che continuerà a fare anche a 60.

Insomma, a quanto pare, Giulia De Lellis non ha nessuna intenzione di pensare a come sarà quando sarà vecchia, anzi preferisce godersi, giustamente, il fiore della sua gioventù.