Angela Nasti esce allo scoperto: prima foto di coppia con Kevin Bonifazi

Angela Nasti ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore accanto ad un calciatore di Serie A. L’ex tronista non si nasconde più e ha pubblicato la prima foto di coppia sui social.

Uomini e Donne: il trono di Angela Nasti

Angela Nasti ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista nella scorsa stagione. A fine maggio tra Luca Daffrè e Alessio Campoli ha scelto quest’ultimo confessando che il suo cuore andava nella sua direzione.

Dopo un inizio pieno di entusiasmo, già nei primi giorni dopo la fine del programma qualcosa non è andato per il verso giusto. Angela, amante dei social, come la sorella, la nota influencer Chiara Nasti, non ha mai postato una foto insieme alla sua scelta ed è partita in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia.

Dopo appena 10 giorni e le voci insistenti di una crisi, entrambi hanno confessato di essersi lasciati. Alessio ha detto che Angela continuava a parlare di una semplice conoscenza e questo l’ha molto deluso. Angela, invece, ha detto che al di fuori del contesto televisivo Alessio si è dimostrato completamente un’altra persona.

Angela Nasti: il nuovo fidanzato e Kevin Bonifazi

Dopo pochi giorni dalla fine della relazione con Alessio, Angela è stata vista in compagnia di un calciatore di Serie A, Kevin Bonifazi. Dopo le varie indiscrezione del web, l’ex tronista, seppur non confermando direttamente la sua nuova relazione, ha scritto un commento pubblico molto eloquente. La ragazza ha detto di fregarsene delle critiche perché sicuramente le persone l’avrebbero criticata in qualsiasi caso, sia che fosse passato un anno o solo un giorno dalla fine della sua storia con Alessio.

Recentemente Angela ha deciso di condividere sui social la prima foto di coppia con il suo nuovo fidanzato, ufficializzando in questo modo la storia con Kevin Bonifazi. (Continua dopo la foto)

Le critiche del web

Molti affezionati a Uomini e Donne non hanno accettato il comportamento di Angela Nasti e si sono scagliati in massa contro di lei. Molti utenti social l’hanno paragonata a Sara Affi Fella sostenendo che il suo percorso nel programma fosse mirato alla visibilità, ma non alla ricerca di un nuovo fidanzato. Ad alimentare le critiche, ovviamente, ci sono anche le tempistiche della nuova storia con Kevin, dopo aver preso le distanze da Alessio. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!