Uomini e Donne, Rocco Fredella si candida per Temptation Island Vip e svela curiosi retroscena su Gemma Galgani

Rocco Fredella vorrebbe partecipare a Temptation Island Vip prima di sposare la sua nuova fidanzata. Non mancano gli attacchi a Gemma Galgani. Ecco le dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Rocco Fredella volta pagina dopo Gemma Galgani

Rocco Fredella aveva deciso di partecipare al trono over di Uomini e Donne per corteggiare l’ormai famosissima Gemma Galgani. Tra loro è iniziata una frequentazione che è andata avanti per sette mesi tra alti e bassi.

Alla fine Rocco, esasperato dai continui cambi di umore della dama del parterre femminile, ha deciso di organizzare una cena in un castello per poi chiederle la decisione finale e definitiva. Gemma non ha gradito la sorpresa e i due si solo allontanati definitivamente.

Dopo alcune settimane di continui attacchi e frecciatine tra Gemma e Rocco, il cavaliere ha deciso di abbandonare la trasmissione. A centro studio Rocco ha pianto dicendo di non poter più sopportare certe dicerie sul suo conto, come quella, detta più volte da Gemma, di essere a Uomini e Donne solo per soldi. Poche settimane dopo aver lasciato il programma Rocco si è fidanzato e ora si dice pronto a sposare Doriana.

Rocco si candida per Temptation Island Vip

Rocco ha conosciuto la sua nuova fidanzata tramite il suo agente ad una sfilata. Doriana Bertola ha un brand di magliette, che si allargherà anche a costumi da bagno e intimo, e ha appena aperto un salone di bellezza. In entrambe le attività collabora anche Rocco. La storia tra di loro è stata talmente improvvisa e bella che l’ex volto di Uomini e Donne è deciso a chiedere il divorzio dall’ex moglie per potersi sposare con lei. Tuttavia, un aneddoto ha portato Rocco a voler partecipare a Temptation Island Vip:

Proprio qualche sera fa, mentre stavo facendo delle foto con delle ragazze che mi avevano riconosciuto, Doriana si è lasciata corteggiare da un marpione. Non l’ha allontanato e per questo abbiamo discusso. Sarei davvero curioso di vedere come si comporta senza di me in un villaggio pieno di single.

Vedremo Rocco e Doriana nella seconda edizione di Temptation Island Vip?

L’attacco a Gemma Galgani

Rocco Fredella si è lamentato ancora una volta del comportamento di Gemma Galgani. Oltre a non sopportare il fatto che lei continui a parlare di lui, Rocco è tornato con la mente a quel giorno in cui ha abbandonato la trasmissione in lacrime. Ecco le sue parole:

Mi ha deluso. Non le perdonerò mai che quel giorno in cui io sono uscito in lacrime lei non si sia mossa dalla sedia e sia stata così fredda. Non le perdonerò mai che la prima cosa che ha fatto dopo la puntata è stata quella di bloccarmi su WhatsApp, pur sapendo che non l’avrei contattata.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Rocco Fredella?