Jessica Temptation Island parla di Alessandro: “Come una droga, non potevo farne a meno”

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea ancora insieme dopo il reality
Temptation Island 2019: Jessica e Andrea ancora insieme dopo il reality

Jessica Battistello è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione di  Temptation Island. Entrata nel cast del programma insieme al fidanzato Andrea, con il quale si sarebbe dovuto sposare, per capire se dopo aver annullato le nozze tra i due ci fosse ancora quella scintilla.

Durante il viaggio nei sentimenti proposto nel programma di canale 5, lei si è avvicinata al single Alessandro. Tra i due è nata una certa complicità che ha allontanato sempre di più la ragazza dal proprio fidanzato.

Andrea non ha resistito a lungo e ha chiesto il falò di confronto. Dopo uno scontro abbastanza duro i due hanno deciso di lasciare divisi Temptation Island. Una volta fuori, però, lei ha continuato a frequentare il single con il quale le cose non sono andare probabilmente come la ragazza avrebbe voluto. E’ stata lei stessa a spiegare cos’è accaduto durante il viaggio nel programma condotto dai Filippo Bisciglia e soprattutto cos’è successo quando le telecamere si sono spente con il single Alessandro.

L’avventura di Jessica a Temptation Island

Come detto in precedenza Andrea Filomena e Jessica Battistello sono entrati a Temptation Island per capire se dopo aver annullato le nozze il sentimento che lega i due, che stanno insieme da quasi tre anni, sia ancora abbastanza forte. Di certo l’atteggiamento di Andrea Jessica è stato completamente diverso. Lei si è avvicinata subito ad Alessandro, single con il quale ha chiacchierato spesso e ha raccontato le sue debolezze.

Pian piano tra i due il rapporto è cambiato e da una bella amicizia sembrava che stesse nascendo un qualcosa di più profondo. Andrea da parte sua aveva chiesto un falò di confronto dopo solo quattro ore al quale la fidanzata non si è presentata. Passata qualche settimana, a causa anche di qualche video di troppo, il ragazzo ha chiesto nuovamente il falò e questa volta i due hanno deciso di lasciare separatamente il programma. Claudia Dionigi ha voluto commentare in maniera ironica e sarcastica proprio questa parte dell’ultima puntata di Temptation Island.

Le rivelazioni di Jessica Battistello

Jessica Battistello una volta lasciato Temptation Island ha cominciato a vedersi con il single Alessandro. Se nel programma tra i due si intravedeva una gran bel feeling, probabilmente le cose non si sono ripetute lontano dalle telecamere.

Il rapporto tra i due sembra essere naufragato velocemente. La concorrente di Temptation Island, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha raccontato cos’è accaduto nel programma e cosa l’ha spinta tra le braccia del single.

sentirlo parlare mi incantava, era una “droga” e non sono più riuscita a fame a meno

Stando alle parole di Jessica il motivo per il quale si è allontanata definitivamente da Andrea non è stata la presenza di Alessandro, ma il comportamento del fidanzato.

Non avevamo più tempo per noi. Tornava a casa da lavoro stanco e se la prendeva con me. Mi faceva sentire sola e umiliata