Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: arriva una cattiva sorpresa

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ricevono una cattiva sorpresa, ma non perdono il buonumore

Prosegue felicemente la storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nata a Uomini e Donne nell’ultima stagione televisiva. Sui social i fan possono praticamente ‘tracciare’ ogni loro singolo movimento, ogni singola esperienza vissuta insieme, data la cadenza con cui le star del dating show postano foto e video.

Segno che le indiscrezioni su una crisi in atto sono infondate e del resto loro non hanno mai dato realmente adito a pettegolezzi in tal senso. Anzi, da quando fanno coppia appaiono spensierati. Come chiunque, hanno anche qualche piccola delusione, ma grazie all’affiatamento la affrontano senza dare in escandescenza.

Tuttavia, anche se passano un periodo sereno, può sempre capitare qualche imprevisto. Ed infatti è ciò che vi stiamo per raccontare, visto che qualche ore fa è arrivata ad Andrea Zelletta una cattiva sorpresa. A renderci partecipi dell’accaduto attraverso Instagram è l’ex tronista in persona, direttamente da Taranto, dove, fra l’altro, il tempo non sembra beneagurante. Ma cosa ha detto esattamente? Nel profilo social ha condiviso uno scatto che non si presta a fraintendimenti.

Una multa “in sintonia” col maltempo

Onde evitarvi di farvi mandare il cuore a mille, ve lo diciamo subito: non si tratta, per fortuna, di una notizia grave. Irritante quello sì, la prima reazione che capita a chiunque quando arriva una multa. Il comune di Nibionno (Lecco) ha inoltrato ad Andrea Zelletta una multa, e anche piuttosto salata, pari a 139 euro.

Insomma, un bel rospo da inghiottire e infatti Andrea ha commentato il verbale con tre smile arrabbiati. In sintonia con il maltempo, anche se a giudicare dalle successive Instagram Stories, sembra che non ne abbiano fatto drammi: Natalia lascia casa con un leggero sorriso e si intuisce che andranno a passare una bella serata insieme.

Le critiche scivolano addosso ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ricordiamo che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni costituiscono una delle poche relazioni ancora in piedi nate a favore di telecamera nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, visto che Angela Nasti e Alessio Campoli, Manuel Galiano e Giulia Cavaglia si sono quasi immediatamente mollati una volta finito il programma in onda su Canale 5. Natalia è stata molto criticata per esser passata in corsa da Ivan ad Andrea, davvero pesantemente in alcune occasioni, ma deve evidentemente aver ascoltato il proprio cuore.