Jessica Temptation Island, la dichiarazione di Alessandro:”Sei stata fondamentale, ci sarò sempre per te”

Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne?

Alessandro è stato senza ombra di dubbio uno dei single più chiacchierati e discussi di questa edizione di Temptation Island. Il giovane si è avvicinato moltissimo alla single  Jessica Battistello, entrati nel cast del programma per capite se dopo l’annullamento del loro matrimonio il sentimento che li univa era abbastanza solido.

Bello, simpatico e affascinante, Alessandro ha attirato l’attenzione della fidanzata praticamente da subito, tanto che Andrea a sole 4 ore di distanza dall’inizio del programma ha chiesto il primo confronto, anche se Jessica non si è presentata.

La relazione tra i due è continuata sotto gli occhi attoniti di Andrea. La ragazza e il single Alessandro sono diventati sempre più intimi. Il fidanzato dopo settimane di sofferenza e incomprensioni ha chiesto il secondo falò, questa volta la giovane ha deciso di affrontarlo. Dopo uno scontro abbastanza duro i due hanno lasciato separati Temptation Island. Subito dopo è stato Alessandro a cercare Jessica e i due hanno iniziato una sorta di frequentazione.

Jessica e Alessandro cos’è successo dopo il falò

Dopo l’esperienza televisiva Alessandro e Jessica hanno cominciato a frequentarsi ma a distanza di pochi giorni le cose non sembrano andate per il verso giusto. La complicità vista a Temptation Island è smarrita tutta d’un tratto. Ad onor del molti fan del programma avevano avanzato dei dubbi sul reale interesse di Alessandro nei confronti della ragazza. In qualsiasi caso le cose tra i due non hanno preso la piega che speravano.

Per Jessica Temptation Island è stata un’esperienza che le ha stravolto la vita. Entrata con il fidanzato, con il quale si sarebbe dovuto sposare, ha conosciuto un altro uomo che aveva promesso di continuare a vederla anche dopo l’avventura televisiva, ma le cose non sono andate così.

Di certo anche per Andrea il viaggio nei sentimenti è stato molto duro da affrontare. Vedere la donna che avresti voluto al tuo fianco avvicinarsi e avere atteggiamenti intimi con un altro uomo è stato frustrante. Entrare a Temptation Island ha dato la risposta che i due cercavano dopo aver annullato le nozze. Evidentemente il sentimento che univa i due non era così forte come speravano.

Temptation Island: la confessione di Alessandro

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Alessandro ha parlato della sua avventura a Temptation Island e della frequentazione con Jessica. Nonostante oggi i due si sono allontanati, lui ha usato parole molto dolci per lei.

I miei occhi sono caduti subito su di lei. Ho provato una forte attrazione, sintonia e complicità. Jessica è stata fondamentale e in futuro sarò sempre presente per lei

Il ragazzo ha parlato anche di Andrea, il fidanzato di Jessica, per il quale ha avuto parole lusinghiere e molto rispettose, nonostante durante Temptation Island entrambi abbiano pensato spesso alla stessa donna.

Andrea è un bravo ragazzo, molto innamorato, ma non si è reso conto che in Jessica è cambiato qualcosa. Forse l’ha assecondata per paura di perderla