Temptation Island, le dichiarazioni di Andrea dopo la rottura con Jessica: “Sono pronto a…”

Andrea Filomena è stato uno dei protagonisti indiscussi di Temptation Island, il reality show targato Maria De Filippi che sta incendiando questa estate. Il ragazzo è stato al centro delle polemiche e del gossip per via della sua fidanzata Jessica Battistello. La bella venticinquenne, infatti, non ha resistito alla “tentazione” e si è lasciata andare al corteggiamento serrato del tentatore Alessandro.

Le parole dopo Temptation Island

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Andrea si è lasciato andare ad un lungo e sofferto sfogo. Il trentenne ha confessato di essere ancora profondamente amareggiato e deluso dai comportamenti che la sua fidanzata Jessica ha avuto all’interno del villaggio. Ha inoltre ribadito di aver scoperto una persona completamente differente da quella che pensava lei fosse. Una delusione, insomma, che fa fatica a scemare anche se, di giorno in giorno, come da lui stesso dichiarato, la consapevolezza che questa sia l’unica decisione giusta per la sua vita prende sempre più piede.

Come è finita tra Jessica e il tentatore Alessandro

Dopo aver trascorso tre anni della sua vita con Andrea e aver intrapreso una convivenza, la coppia è irrimediabilmente scoppiata in Sardegna. La giovane ha lamentato da parte del suo ormai ex fidanzato delle mancanze profonde che l’avrebbero fatta stare profondamente male al punto da farla cadere in depressione. Jessica nello specifico lo accusa di non aver pensato molto a lei e di non aver tenuto conto dei suoi desideri e delle sue necessità. Disagi che gli ha più volte palesato e che l’hanno anche costretta ad annullare il matrimonio.

Tutte queste difficoltà di rapporto l’hanno spinta ad accettare il corteggiamento del tentatore Alessandro. A poco a poco i due giovani si sono ritrovati sempre più vicini e complici. Un feeling, il loro, che addirittura li ha portati ad uscire insieme dal programma. Ma come è andata a finire tra di loro? Al momento non si hanno ancora notizie ufficiali anche se, secondo alcune fonti attendibili che circolano sul web, la neo coppia sarebbe già scoppiata.

Anche Jessica ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne e, come ben sappiamo, non ha potuto dire molto sulla sua relazione con Alessandro a causa dei vincoli imposti prima della fine della trasmissione. La venticinquenne, che è comunque dispiaciuta per la modalità con cui ha detto addio al suo ex, ha solo dichiarato di essere sicura della decisione presa e di essere felice in questo momento particolare della sua vita. Si sta infatti riscoprendo e ritrovando.

Andrea Filomena sul trono di Uomini e Donne?

Intanto i fan di Temptation Island hanno preso a cuore le vicissitudini sentimentali di Andrea Filomena, ed hanno chiesto a gran voce (sui social) una sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di tronista.