Amadeus scoppia a piangere dopo le nozze con Giovanna Civitillo: ‘Non mi sono reso conto…’ (Foto)

Amadeus

Il conduttore Rai al settimo cielo

Dopo una lunga attesa, finalmente la scorsa settimana Amadeus e la sua storica compagna Giovanna Civitillo sono convolati a nozze davanti a Dio. La cerimonia si è svolta in una piccola Chiesa della Capitale.

A mostrare le immagini in esclusiva ci ha pensato Oggi, il noto periodico di gossip diretto da Umberto Brindani. Al suo interno sono contenuti gli scatti dei preparativi, alla messa in chiesa, i momenti emozionanti e poi la grande festa, con tanto di tuffo di tutta la famiglia in piscina.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati

Amadeus aspettava l’annullamento del suo precedente matrimonio affinché potesse sposare Giovanna Civitillo in Chiesa. I due, infatti, erano uniti in matrimonio da dieci anni, ma solo col rito civile.

“RICORDEREMO QUESTO GIORNO PER TUTTA LA NOSTRA VITA, SARÀ L’IMMAGINE PERFETTA A CUI TORNARE CON LA MENTE NEL TEMPO PERCHÉ IL NOSTRO SOGNO SI È FINALMENTE REALIZZATO: SIAMO CREDENTI E SOLO ADESSO CI SENTIAMO DAVVERO MARITO E MOGLIE”,

ha confessato il probabile nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2020 al settimanale Oggi. All’interno di quest’ultimo ci sono tutte e immagini del matrimonio religioso.

Il periodo d’oro di Amadeus: amore e lavoro al top

Senza ombra di dubbio Amadeus sta attraversando un dei periodi più proficui della sua vita. Infatti oltre ai successi lavorativi, con la conduzione dei Soliti Ignoti e Ora o mai più, l’artista potrebbe presentare il prossimo Sanremo. Inoltre qualche giorno fa c’è stata la laurea della figlia Alice che ha ottenuto 110 e lode.

“LEI ERA TALMENTE RADIOSA E SOLARE SENTIVO CHE AVEVO VICINO I MIEI FIGLI, LE NOSTRE FAMIGLIE, GLI AMICI PIÙ CARI, QUELLI CHE AVRÒ ACCANTO DOMANI E DOPODOMANI: LE LACRIME SONO SCESE SENZA CHE ME NE RENDESSI CONTO. ERA TUTTO PERFETTO, TUTTO COSÌ VERO, IL CUORE BATTEVA FORTE”,

ha confessato Amadeus al magazine di Umberto Brindani. Ecco la foto che lo ritrae in abito da cerimonia con la Civitillo:

Amadeus e Giovanna Civitillo sposi