Antonella Clerici rompe il silenzio, duro sfogo: “Io pagata senza lavorare, mi sento sopportata più che supportata”

Antonella Clerici

Qualche settimana fa un terremoto mediatico ha coinvolto la Rai a seguito della comunicazione dei palinsesti televisivi. Ha fatto molto discutere, infatti, la quasi totale assenza di uno dei volti più amati ed apprezzati della rete ammiraglia, la storica professionista Antonella Clerici.

Una decisione che ha molto destabilizzato e suscitato non poche polemiche, sia da parte degli addetti ai lavori che del pubblico, ormai abituato alla sua allegria e professionalità.

Antonella Clerici rompe il silenzio

Fino ad ora l’ex presentatrice de “La prova del cuoco” ha preferito non controbattere alle polemiche, scegliendo un diplomatico silenzio. Solo oggi, dalle pagine del Corriere della Sera, attraverso una lunga e dettagliata intervista, si è lasciata andare ad un duro sfogo. Parole forti le sue, che testimoniano la sofferenza del delicato momento. La presentatrice ha infatti dichiarato di essere amareggiata e delusa dalle scelte per ora incomprensibili di Viale Mazzini ed ha aggiunto di non sopportare il fatto che in questo periodo lei sia pagata senza lavorare. La giornalista ha infatti ammesso di avere ancora un altro anno di contratto con la Rai, ma di non essere disposta a stare in panchina a ricevere il bonifico.

Il corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi

Antonella Clerici è una fuoriclasse di altri tempi e lo sanno bene i competitor che per anni hanno provato a portarla via da Viale Mazzini. E proprio in questo momento di stasi, ne hanno approfittato, secondo insistenti rumors che circolano, per strizzarle l’occhio. Pare infatti che Pier Silvio Berlusconi abbia in cantiere per lei un progetto lavorativo importante e che le abbia già proposto un’offerta.

L’ex Lady Portobello, dal canto suo, non ha mai escluso la possibilità di migrare verso altri lidi, anzi, ha avanzato addirittura un’ipotesi di conduzione di Striscia La Notizia. Anche La7 (che la corteggia da tempo) sarebbe interessata ad una trattativa con Antonella Clerici. Chi la spunterà?

Le meritate vacanze insieme alla sua famiglia

Antonella Clerici in questi giorni di tensione ha preferito restare in compagnia della figlia Maelle, la piccola di 10 anni avuta dal modello Eddy Martens e del compagno Vittorio Garrone, l’imprenditore petrolifero con cui è legata da qualche anno. La famiglia si è concessa qualche momento di relax a Portofino. I tre sono stati paparazzati a bordo di una Porsche sui tornanti della bellissima cittadina ligure.

Una fuga veloce prima di ritornare nella sua magnifica casa in Piemonte. Non tutti sanno, infatti, che la Clerici vive in una tenuta bellissima immersa in un bosco. Un luogo magico ed incontaminato ad Arquata Scrivia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!